Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    thread -> megathread (sticked!)

    hooah!

  2. #2
    Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    05 May 2007
    Messaggi
    764

    Predefinito

    dannazione, io il19 febbraio (ossia appena riprendono a lavorare) volevo fare un ordine da rsov abbastanza consistente (4 asg più accessori vari per un peso sui 16 kg).
    per le spedizioni avevo deciso di usare le poste ordinarie cinesi (le più economiche), però adesso sto in dubbio perchè sono 400 euro di roba e adesso c'è questa cavolata del sequestro con successiva distruzione ........ che fare?

  3. #3
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    io ho inviato alla tnt la dichiarazione di idoneità ce per i giocattoli. ora mi han detto che passavano la pratica alla dogana... di milano, immagino... ora, che mi devo aspettare??

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    17 Sep 2006
    Messaggi
    2,232

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    io ho inviato alla tnt la dichiarazione di idoneità ce per i giocattoli. ora mi han detto che passavano la pratica alla dogana... di milano, immagino... ora, che mi devo aspettare??
    ho trovato questo post a pagina 10
    qualcuno sa dove posso trovare questa dichiarazione?

  5. #5
    Soldataccio

    L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds
    Iscritto il
    26 Feb 2009
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    @s85sss: credo che stai cercando modulo importazioni air soft guns che si trova in leggi & soft air: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=18164

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2008
    Messaggi
    277

    Predefinito

    jackisback anche il mio pacco era in priority parcel ed è stato sdoganato il 4 gennaio alle 5 del pomeriggio (che bel regalo uhuh) stamattima mi è arrivato tramite corriere pagando 18euro di tasse il contenuto era juta colorata 7 tonalità e rete per ghillie costo totale 81euro.
    a questo punto mi sa che lo sdoganamento è random

  7. #7
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andy_mcnab Visualizza il messaggio
    a questo punto mi sa che lo sdoganamento è random
    scusate, ma questo e' un assioma, lo si sara' detto e scritto ogni due messaggi in questo thread :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101compradallacinawww.speedpost.com.sg.itslianoISPEZIONIEREhttp:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165848.800.898c_2004_22d.pdf023561794.848.800.898.rq.........sgDOOGANAhttp:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage128https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage230rbxxxxxxxxhkaliexpressturdellonirsov.hk
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.