Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
Finora, per i conti che ho fatto, mi conviene pre dere ad hk...per esempio il 416 pagato in germania 400 euro e ci devo mettere le mani perchè spara solo in singolo, invece a hk viene 360 dollari=300 euro ...altro esmpio: il ras del masada, san marino 103 euro a hk 90 dollari
La dogana è imprevedibile non sempre conviene.. io pagai granzie lla simpatica dogana che applica le cose come vuole lei, 230 euro dei maledetti gusci magpul mhaaaa chi li capisce, bisogna sempre essere consapevoli che potresi non pagare come pagare tanto quindi non dare per scontato nulla...
Per il 416 avresti dovuto metterci mano anche da hk visto che avresti dovuto rimontarlo e riportarlo in regola perchè brutalmente over.. tutte cose da tenere conto perchè alla fine se ci risparmi 20 euro nemmeno ti conviene
Ricorda anche che ti potrebbe arrivare anche dopo più di un mese se non usi corrieri, comunque i prezzi ad hk restano sempre i migliori, peccato la nostra dogana che forse è òa più schifosa di tutta europa
Scusa ma non hai chiesto al venditore in germania di lasciarti il 416 con la raffica visto che in italia non è vietato avere repliche che sparano a raffica ? perchè a me lo hanno lasciato con la raffica dopo averlo chiesto senza sovraprezzo..anche perchè loro il selettore lo cambiano solo per la vendita in germania ma quando gli arrivano sono tutti con la raffica.