Pagina 221 di 277 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

meno di 40 euro non li pagherai mai con i corrieri (tnt,ups,etc.etc.) conviene fare acquisti piu' sostanziosi (magari in gruppo)

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    meno di 40 euro non li pagherai mai con i corrieri (tnt,ups,etc.etc.) conviene fare acquisti piu' sostanziosi (magari in gruppo)

te pensa... io ho sempre usato la tattica contraria... pacchetti piccoli, leggeri, che passano inosservati

pero' è da dire che la raccomandata l'ha sdoganata Milano (come sempre) e non Fiumicino

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di FOLLEMETAL
    Club
    vampiri

Predefinito

ragazzi ho comprato una slitta per moe( quei ris piccolini)e l impugnatura a 45 gradi sempre magpul da un negozio di hong kong (ebairsoft) ho sentito dire che pero,alla dogana bloccano tutto e rimandano indietro..è vero? ho letto varie pagine a dietro e ho solo visto chwe si parlava di asg complete..i miei sono due pezzettini irrisori, qualcuno di voi ha ordinato da li di recente?quanto potrei pagare di dogana per 50 dollari in tutto di spesa?dovrei aver problemi con il ritiro della merce? grazie a tutti

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FOLLEMETAL Visualizza il messaggio
    ragazzi ho comprato una slitta per moe( quei ris piccolini)e l impugnatura a 45 gradi sempre magpul da un negozio di hong kong (ebairsoft) ho sentito dire che pero,alla dogana bloccano tutto e rimandano indietro..è vero? ho letto varie pagine a dietro e ho solo visto chwe si parlava di asg complete..i miei sono due pezzettini irrisori, qualcuno di voi ha ordinato da li di recente?quanto potrei pagare di dogana per 50 dollari in tutto di spesa?dovrei aver problemi con il ritiro della merce? grazie a tutti
    vai tranquillo

... la cosa peggiore potra' essere pagare l'iva

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    si in effetti mi è arrivato con sda invece con le poste mai avuto problemi che siano stati ordini da 20 a 100 e spingi €

Club
    vampiri

Predefinito

ho pagato anche con paypal.è vero che nel caso mi andasse male e rimandassero la merce indietro vengo rimborsato?
    e comunque sei sicuro che non mi fanno problemi dopo le leggi di luglio sul soft air?grazie e scusa per il disturbo

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

al 90% ti arriverà il pacco tranquillamente a casa senza sborsare un euro, almeno a me le raccomandate di eb sono sempre arrivate senza problemi e senza pagare nulla

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

ho pagato anche con paypal.è vero che nel caso mi andasse male e rimandassero la merce indietro vengo rimborsato?
    e comunque sei sicuro che non mi fanno problemi dopo le leggi di luglio sul soft air?grazie e scusa per il disturbo
    di sicuro c'è solo la morte.....

io ho preso di recente 5 granate.... dormi tranquillo

Club
    vampiri

Predefinito

ahahaha ragazzi siete molto gentili..pero quel 90% mi sta a dire che il rimanente 10% cosa puo succedere ?

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

ahahaha ragazzi siete molto gentili..pero quel 90% mi sta a dire che il rimanente 10% cosa puo succedere ?
    che ti arriva un pacco bomba in casa
    apparte gli scherzi purtroppo essere sicuri al 100% con le dogane è impossibile però dai un 90% è piuttosto sicuro

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.