Pagina 215 di 277 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Io stimo il 35%, ma sotto alcuni valori (stima 45 dollari) non paghi nulla. Alle volte si paga di più di quanto stimato, dipende dalla classificazione che danno in dogana. Purtroppo dare un valore a spanne non è corretto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

A questo punto, facendomi due conti, mi conviene comprarlo in italia visto che avrei un risparmio di 20-30 euro

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti,
    avrei una domanda riguardo l'importazione di aeg's dall'estero, mi riferisco a paesi non comunitari come per esempio dal Giappone o dagli Usa, con la nuova legge sul softair è possibile o ci sono problemi con le dogane? Nel senso che può avvenire la confisca, sono interessato a comprare all'estero una replica-strumento, non so più come dovrei chiamare l'aeg, ma appunto temo molto le nuove disposizioni, vorrei capirne di più

Grazie

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da normhootgibson Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    avrei una domanda riguardo l'importazione di aeg's dall'estero, mi riferisco a paesi non comunitari come per esempio dal Giappone o dagli Usa, con la nuova legge sul softair è possibile o ci sono problemi con le dogane? Nel senso che può avvenire la confisca, sono interessato a comprare all'estero una replica-strumento, non so più come dovrei chiamare l'aeg, ma appunto temo molto le nuove disposizioni, vorrei capirne di più

Grazie
    Leggi al contrario questa discussione, c'è tutto scritto.
    Ultima modifica di Molestolo; 04/08/2011 a 21:40

GreatNormalMan
    Visitatore

Predefinito

è pericoloso acquistare 3 fucili spediti con corriere TNT?? potrebbero farlo tornare indietro?? tutto questo da wgc in china...

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GreatNormalMan Visualizza il messaggio
    è pericoloso acquistare 3 fucili spediti con corriere TNT?? potrebbero farlo tornare indietro?? tutto questo da wgc in china...
    leggiti le pagine indietro, è una questione affrontata mille volte... e cmq si è molto rischioso e ci sta che ti blocchino tutto in dogana e che non ti arrivi la roba.

GreatNormalMan
    Visitatore

Predefinito

grazie della risposta, avevo letto 5 6 pagine su 108 e non ho trovato niente

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Diciamo che al 90% ci paghi il test (250€ per modello di replica) ed al 99% ci paghi tasse e dazi: se il test le definisce sotto il J ti arrivano col conto, in caso contrario ti arriva solo il conto del test

Ahab

PS: a pagina 211 c'era la risposta
    Ultima modifica di Ahab; 09/08/2011 a 12:44

GreatNormalMan
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Diciamo che al 90% ci paghi il test (250€ per modello di replica) ed al 99% ci paghi tasse e dazi: se il test le definisce sotto il J ti arrivano col conto, in caso contrario ti arriva solo il conto del test

Ahab

PS: a pagina 211 c'era la risposta
    In pratica non mi converrebbe, però c'è da dire che sono parecchio str***nzi per un fucile giocattolo (o strumento da softair) tutti questi problemi...

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GreatNormalMan Visualizza il messaggio
    In pratica non mi converrebbe, però c'è da dire che sono parecchio str***nzi per un fucile giocattolo (o strumento da softair) tutti questi problemi...
    il discorso è abbastanza aleatorio, ovviamente te comprando da fuori cee non pagheresti nè iva,tasse d'importazione ecc... è ovvio che se te lo beccano in dogana (e sui pacchi grossi ormai al 99% te lo beccano) ti ci caricano sopra tutta sta roba...

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.