no è che praticamente lì quando chiami risponde uno che ti da informazioni generiche spiegandoti al massimo le scritte che vedi da solo sul sito...se c'è qualche info più specifica ti passano chi segue la pratica direttamente...solo che uno fa il part time ed era andato via la mattina...
quando gli ho spiegato che pacco fosse ecc ecc mi ha detto che con le asg può essere un problema...che ora lui non sapeva di preciso come andava avanti la cosa...ma di richiamare domani mattina e parlare col tizio del part time e poi con un altro che è quello che segue questi casi...
mi sono sembrati abbastanza precisi e cortesi quindi non credo si sia inventato nulla..anzi è stato lui a mettersi sul chi va la leggendo il tracking dicendo che era stata avviata una procedura particolare...ecc ecc...boh...
domani saprò di che morte morire...e poi lo dirò qui...così almeno sarò servito come cavia...(se volete organizzare una colletta per un povero studente che voleva il suo primo fucile nuovo poteta farlo...non disdegno...)