per carità, ci manca appena di beccarsi una denuncia per contrabbando di merci...
grazie Shub, gentilissimo!
per carità, ci manca appena di beccarsi una denuncia per contrabbando di merci...
grazie Shub, gentilissimo!
Ragazzi, scusate.. avete mai comprato da ehobbyasia??? si tizi vogliono smontarmi il fucile, spedirvo in piu' parti per evitare che la dogana lo rispedisca al mittente... MA SI PUO'?!?! non ho parole...
Qualcuno di voi ha mai avuto un'esperienza analoga?
eHobbyasia è un ottimo shop e se ti smonta il fucile ti fa un favore dato che i "pezzi di ricambio" possono entrare senza problemi mentre le ASG intere no.
Ti consiglio di rileggerti le pagine precedenti per farti un'idea in cosa potresti incorrere importando la ASG intera.
Ahab
PS: Io di principio sconsiglio l'acquisto fuori UE proprio per i possibili casini
Non ho capito: ti spediscono l'ASG smontata in quante parti? E in più pacchi?
Ad ogni modo con l'ASG smontata eviti più che altro il banco prova, che a quanto pare costa 250€
ciao ragazzi, se io volessi comprare red dot dall'america ci sarebbero problemi x la dogana?
Problemi non credo, al limite paghi dazio ^^ e non dichiarare 10$ per una cosa che chiaramente ne vale 300$ altrimenti paghi dazio per 300€...
Ahab
e quindi ragazzi questo famoso decreto della prova è passato, è legge, è avente forza di legge, non esiste più, come siamo combinati?
Ultima modifica di s85sss; 06/12/2010 a 19:03
Lo stato attuale e' che si attende il decreto attuativo per Luglio. Di fatto, in GBB area un utente ha appena ordinato con successo (ovvero con sdoganamento istantaneo tramite corriere TNT) un G36C WE prima e in un secondo ordine un M14 WE con kit EBR da Tokyo Model Company, senza smontaggi o "trucchi" vari. La dogana di pertinenza non e' Linate, se non ho capito male, ma quella che risponde della zona di Roma. Adesso e' in attesa di due fucili King Arms GBB. Insomma, ha pagato tasse e dazi e corriere, ma la merce e' arrivata tutta, l'M14 + kit EBR addirittura in 48 h.
Chi ci capisce e' bravo.![]()
Il Decreto è passato e sarà operativo da luglio: la ASG te le testano già da un po' però ^^
Dalla testimonianza precedente direi che per ora si va ancora in gran parte al caso...
Ahab