Salve a tutti.
Ho visto che l'atoz ha rifatto un nuovo svd.girando sul web però ho visto ho visto che per ora lo si trova solo in cina,precisamente da ehobby asia.
Volevo sapere se ci sono problemi ad ordinare un fucile in cina con la dogana ecc..
Perché avevo letto non ricordo dove che a ordinare fucili interi c'era il rischio che non li lasciassero passare e rispedivano tutto indietro.
Grazie mille per la disponibilità.
Attendo notizie
Come racconta un mio compagno di club che importa ASG: "Mentre stavamo testando la nostra partita c'era un bel G&P la cui bolla veniva timbrata con un -macero- perché usciva a 1.3"
Io sconsiglio sempre l'acquisto da fuori UE perché ci son troppi rischi ma a diversi è andata bene: vedi tu se giudichi che il gioco valga la candela, ricorda che pacco grande attira l'attenzione e molti doganieri per evitare seccature bocciano senza neppure guardare.
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 31/08/2010 a 17:39
salve a tutti, ho intenzione di comprare su ebay 3 torce, 10 batterie ricaricabili, 2 caricabatterie e un remoto. il negozio si trova ad hong kong, potrei avere problemi con la dogana? è meglio se dico al venditore di spedirmi gli oggetti in scatole separate?
Con che sistema spedisce?
ti mando il link via mp
Vorrei ordinare un ciufilo dal lupo rosso che risiede in cina....
se faccio spedire con dhl, potrei avere problemi di tasse o di ricarico?
essendo già 320 euro di ordine...non vorrei tra iva e cose varie arrivare a 400 e passa euro!
Le tasse le hai di sicuro, sdoganamento più l'iva al 20% sul valore dichiarato della merce sommato alle spese di spedizione...