i gbbr western arms hanno il marchio ce?

i gbbr western arms hanno il marchio ce?

che palle io ho un pacco proveniente dagli usa contenente 5-6 bdu e un paio di belleville...è partito da newyork il 19 dicembre, tracciamento usps dice che è ancora in volo :-p...si vede che sta viaggiando su un kc135 stratotanker
dite che devo mettere il cuore in pace e aspettare fino al 2020?
ciao

mami sa che il problema è la dogana...saranno super presi...che du palle...
tra l'altro ho fatto questa cazzata: ho detto di spedire nel mio indirizzo di ufficio, che ovviamente ora è chiuso per ferie fino all'11...quindi anche ammesso che il pacco si sdogani e loro non aggiornino il sito, non riuscirò a sapere se è arrivato qualcosa fino all'11..che due co@@ioni

ok, aggiornamento: pare sia arrivato in dogana ieri...ora aspettiamo...
devo capire come tracciarlo da ora fino al suo indirizzo finale: come lo converto in poste.it?

perchè? non rispondono?
non esiste una conversione standard per questo tipo di pacco? va sotto i pacchi celeri internazionali? o sotto j+3? qualcuno aveva vociferato che finisse sotto alle raccomandate, ma in tal caso che data di spedizione devo mettere?
il codice rimane uguale o viene cambiato?
grazie per le info

mai.
di solito da hk si usa quello per le raccomandate, prova con il tuo codice, si sa mai.non esiste una conversione standard per questo tipo di pacco? va sotto i pacchi celeri internazionali? o sotto j+3? qualcuno aveva vociferato che finisse sotto alle raccomandate, ma in tal caso che data di spedizione devo mettere?
adesso da hk viene cambiato e lo conosce solo la dogana, ma dagli states non saprei.il codice rimane uguale o viene cambiato?
grazie per le info

ti ringrazio, proverò con la data di oggi e via via a scalare finchè non becco quello giusto...ovviamente mettendo il codice che ho, che è un cj xxxxxx etc etc