un servizio così di merda non l'ho trovato da nessuna parte. a milano hanno 4 numeri di telefono e non risponde nessuno.
oggi mi sono messo a chiamare fin quando non mi hanno risposto: ci sono volute 7 chiamate consecutive una dietro l'altra allo stesso numero...mi risponde una "poste italiane", con un tono così seccato che mi sono sentito quasi una merda per averla disturbata...dò il tracking (85$ di spedizione con espresso 5-7 giorni ed è bloccato da 9 giorni), "è bloccato!", grazie, ma quando lo sbloccate? "appena finiscono i controlli, non so quando, forse chiedono un'ulteriore documentazione, forse no, non abbiamo email per mettersi in contatto", dopo l'ultima cazzata avrei voluto urlargli ma tu li cosa cazzo ci stai a fare?! mi ha detto che i controlli richiedono un max di 20 giorni. sicuramente poi chiederanno la documentazione, altre 2 settimane per leggerla, 5€ per i fax, 20% di iva e giustamente la spedizione dalla dogana a casa mia non è inclusa negli 85$, dovrò dargli altri 7€ per pagare lo stipendio a quella scecca.
a questi "striscia" o "le iene" "rai3" ancora non sono andati a trovarli? visto che ormai solo la tv ha attenzione per i disservizi.