Pagina 127 di 277 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

se l' oggetto è un regalo di un tuo amico cinese , questi comunque lho ha pagato per regalartelo , ammeno chè tu non dimostri che l' ogggetto è usato e quindi di poco valore , ebbene il tizio che ti spedisce deve indicare sul pacco il valore dell' oggetto , ora se il doganniere ci rede passa , se no può chidere a te di farti dare dal tuo amico lo scontrino che dismosttra che quel coso costa quella cifra , se no ti applica il valore presunto , comunque morale della favola lo stato o che te lo abbiano regalato o che tu lo abbia comprato sempre dazio ed iva da te pretende , ti racconto un episodio capitato ame

vado ad hk , li decido di acquisatere diversi oggetti da soft air ,e di portarli con me nella valigia , per fare posto , mi spedisco alcuni miei indumenti , quando il pacco è arrivato in italia volevano da me iva e dazio sulle mie mutande e calzini per giunta sporchi ... son dovuto andare in dogana fargli aprire il pacco e fargli accertare che la robba erano dei miei vestiti usati e pure da lavare che "mi ero dimenticato in albergo e che mi avevano spedito"....e che volevano se la potevano pure tenere ...

morale della favola tutto per l'oro ha un valore

Spina L'avatar di ten. Dan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da papipizza Visualizza il messaggio
    se l' oggetto è un regalo di un tuo amico cinese , questi comunque lho ha pagato per regalartelo , ammeno chè tu non dimostri che l' ogggetto è usato e quindi di poco valore , ebbene il tizio che ti spedisce deve indicare sul pacco il valore dell' oggetto , ora se il doganniere ci rede passa , se no può chidere a te di farti dare dal tuo amico lo scontrino che dismosttra che quel coso costa quella cifra , se no ti applica il valore presunto , comunque morale della favola lo stato o che te lo abbiano regalato o che tu lo abbia comprato sempre dazio ed iva da te pretende , ti racconto un episodio capitato ame

vado ad hk , li decido di acquisatere diversi oggetti da soft air ,e di portarli con me nella valigia , per fare posto , mi spedisco alcuni miei indumenti , quando il pacco è arrivato in italia volevano da me iva e dazio sulle mie mutande e calzini per giunta sporchi ... son dovuto andare in dogana fargli aprire il pacco e fargli accertare che la robba erano dei miei vestiti usati e pure da lavare che "mi ero dimenticato in albergo e che mi avevano spedito"....e che volevano se la potevano pure tenere ...

morale della favola tutto per l'oro ha un valore
    ahahahahahahahah robe da pazzi!!
    ok quindi morale della favola regalo o no devo pagare...quindi sostanzialmente mi conviene dichiararlo come gift del valore inferiore a 30$ (questa cifra corrisponderebbe ai famosi 22€ sotto i quali non si dovrebbero pagare i dazi?) e pregare che il doganiere di turno non abbia tanta voglia di lavorare
    perchè nn c'è modo credo di procurarsi una ricevuta che attesti che vale meno di 30$...no? non è come nei negozi che magari ti fanno lo scontrino con un prezzo inferiore, la fattura paypal non mente...

Club
    mas1

Predefinito

già proprio cosi..pagare pagare pagare

Spina L'avatar di ten. Dan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da papipizza Visualizza il messaggio
    già proprio cosi..pagare pagare pagare
    come sempre la parola d'ordine è quella
    grazie mille per l'aiuto e speriamo bene!

Spina L'avatar di Moro92
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io stavo pensando di ordinare un ciras eagle dagli usa a un prezzo di 370 € circa... secondo voi quanto mi fanno pagare di dogana e spese varie?

Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simo92 Visualizza il messaggio
    io stavo pensando di ordinare un ciras eagle dagli usa a un prezzo di 370 € circa... secondo voi quanto mi fanno pagare di dogana e spese varie?

370$ sono circa 250€+spesedi trasporto=totale+9% dazio doganale =totale+iva 20%+ circa 6 € sda per disprigo pratiche dognali ..e ti passa la paura

Spina L'avatar di Moro92
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ah ok grazie comunque il prezzo è 370 € = 515 dollari purtroppo comunque quindi devo aggiungere un 9 % del prezzo se non ho capito male? grazie mille

Spina

L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

ragazzi mi serve una mano.
    mi è arrivata ieri la raccomandata con i documenti per lo sdoganamento.

domanda:
    come compilo i 2 campi che vi indico sotto?

- descrizione dettagliata ed uso delle merci importate___________
    - voce doganale delle merci importate________________________

nel pacco c'è una fondina rigida e relativi attacchi...

Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viperitalia Visualizza il messaggio
    ragazzi mi serve una mano.
    mi è arrivata ieri la raccomandata con i documenti per lo sdoganamento.

domanda:
    come compilo i 2 campi che vi indico sotto?

- descrizione dettagliata ed uso delle merci importate___________
    - voce doganale delle merci importate________________________

nel pacco c'è una fondina rigida e relativi attacchi...

1 fondina in materiale plastico con relativi accesori ad uso privato

2- lascia in biancoci pensano loro

Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simo92 Visualizza il messaggio
    ah ok grazie comunque il prezzo è 370 € = 515 dollari purtroppo comunque quindi devo aggiungere un 9 % del prezzo se non ho capito male? grazie mille
    un 9% al prezzo compensivo delle spese di spedizione , al tutto poi devi aggiungere l'iva del 20€

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.