Pagina 94 di 277 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

il mio acog partito da hk il 25/01 è arrivato a roserio il 28/01.
    venerdì scorso (06/03) mi arriva una lettera che riporta la data 30/01 in cui la dogana mi richiede le solite dichiarazioni e documenti che io invio immediatamente per posta elettronica.
    oggi (13/03) telefono al numero che era sulla lettera per sentire se tutto è a posto, e la gentilissima signorina all'altro capo del telefono mi avvisa che la documentazione da me inviata è ok, ma che il pacchetto è "in lavorazione", e che quindi non arriverà prima di diversi giorni.
    testuali parole: -"non so dirle con esattezza quando riceverà la merce... forse fra qualche giorno, o magari la prossima settimana..."-

ma è mai possibile che una schifezza di ottica giocattolo arrivata in italia il 28 gennaio, in più di 40 giorni non ce la faccia ad essere sdoganata, e soprattutto che il destinatario non possa sapere fra quanto gli verrà consegnata...?

dov'è l'errore...? (perchè c'è qualcosa di sbagliato in tutto ciò)...

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    il mio acog partito da hk il 25/01 è arrivato a roserio il 28/01.
    venerdì scorso (06/03) mi arriva una lettera che riporta la data 30/01 in cui la dogana mi richiede le solite dichiarazioni e documenti che io invio immediatamente per posta elettronica.

povera italia...

scusa, che documentazioni hai inviato? anchio aspetto un'ottica e meglio se mi preparo al peggio.

grazie per l'aiuto

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    povera italia...

scusa, che documentazioni hai inviato? anchio aspetto un'ottica e meglio se mi preparo al peggio.

grazie per l'aiuto
    dichiarazione del contenuto e sua destinazione d'uso
    dichiarazione del valore della merce comprovata dalla ricevuta di paypal
    fotocopia carta d'identità
    fotocopia codice fiscale

anyway verrai contattato con la richiesta di tutta la documentazione...
    incrocia le dita.

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

immagino che questa domanda sia già stata fatta più volte ma spero che qualcuno mi possa dare un consiglio siccome non ho il tempo di riguardarmi 94pg. di thread

secondo voi se mi faccio spedire da hk un fucile smontato in due pezzi, è più facile che passi senza troppi problemi la dogana italiana ?

p.s.
    ( non prendetemi per matto ma purtroppo il fucile in questione è introvabile qui da noi sennò non mi sarei posto nemmeno il problema )

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

i funzionari non sono scemi, te lo bloccano comunqe... piuttosto mettiti d'accordo con il venditore per fargli mettere una molla che lo porti entro il joule, così se lo provano te lo sbloccano senza problemi....

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    i funzionari non sono scemi, te lo bloccano comunqe... piuttosto mettiti d'accordo con il venditore per fargli mettere una molla che lo porti entro il joule, così se lo provano te lo sbloccano senza problemi....
    magari fosse cosi semplice..ci farei la firma

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    adesso la dogana cronografa le asg?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

non la dogana, ma se vuole le manda da un ente per cronografarle.

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

io mi domando e dico con l'uscita dei lowcost in italia con 150 euro ti porti a casa un buon fucile quanto si risparmia importando un asg ?
    conviene aspettare ,avere rogne doganali e pagare dazi+iva ?
    è una cosa sadomaso o è nella natura del softgunner?

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho ordinato dalla cina un capo di abbigliamento che costa sotto le 50euro spedito. e' partito il 25/02/09 e arrivato a milano linate dogane il 03/03/09,ora mi chiedo devo aspettare ancora qualche mese o c'è un modo più veloce per avere sto pacco?

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.