morale della favola io ho inviato ben due fax con la fattura di due carica lipo acquistati in quel periodo non pensando tratto in inganno dalla lettera della dogana che parlava di accessorio elettrico....che potesse essere il calcio di cui ormai avevo perso le speranze e per il quale sono pure stato rimborsato...ora mi domando i doganieri penseranno che ho dichiarato il falso inviando fattura dei caricalipo visto che sulla lettera parlavano di accessorio elettrico?
mah per ora ho rimandato al mittente poi si vedrà....se qualcuno vuole darmi consigli /suggerimenti è ben accetto
non ti veniva più semplice raccontarla dall'inizio alla fine e non il contrario? xd

ora mi domando i doganieri penseranno che ho dichiarato il falso inviando fattura dei caricalipo visto che sulla lettera parlavano di accessorio elettrico?
mi chiedo il perchè tu non abbia fatto un riscontro con il tracking code a cui si riferiva la lettera, dato che ce lo scrivono sopra. ad ogni modo lo sbaglio è il loro, hanno valutato male un'oggetto sia in relazione al prezzo che al contenuto