Quote Originariamente inviata da blu-vector Visualizza il messaggio
non confidare troppo nell'inteligenza dei doganieri ti prego, non sanno manco l'inglese :d ... potrebbero scambiarlo come strumento di tortura acustico.




questa perla di saggetta mi era sfuggita. non mettiamo adesso a dar ragione alla dogana per favore, una parte di arma è una parte che serve per la costruzione di un'arma, se non sai cos'è , chiedi a chi di competenza, non affermi il falso dicendo che è parte di arma. e nota bene se lo affermiamo noi il falso, c'è il reato di contrabbando con reclusione fino a 2 anni e multe assurde, se lo fanno loro è tranquillo.

comunque il bello di ebaybanned è proprio questo, dato che spese di spedizione e ogetto sono comprese loro ti risarciscono il 100% del prezzo pagato. ad ogni modo la cosa è successa 1 annetto fa.
bene abbiamo mister sottutto , per tua norma , importo asg a 8 anni ormai e se permetti forse qualcosa in più di te ne so di dogane e doganieri , parte di arma secondo la legislazione vigenteitaliana sono cosiderati anche i caricatori e tutte le parti che servono al funzionamento dell' arma e alla sua composizione l 18.04.1975 nr.110 , nessuno difende la dogana , è sicuramente piena di ignoranti , ma ci sono anche persone che conoscono il loro lavoro pochi ma ci sono , e comunque l'onere di dimostrare che non è un pezzo di arma spetta a te non alla dogana .quando si importa da paesi esteri bisognerebbe informarsi su quello che si può e non si può fare cosa è lecito e cosa non , se vogliamo fare una campagna contro la lentezza delle dogana ci sto , ma se volete fare una campagna per poter importare tranquillamente delle asg e parti di esse , in piena violazione di quelle che sono le normative vigenti perchè in italia la normativa cè circa le asg è dall' anno prossimo sarà ancora più restrittiva , ..una campagna così è persa in partenza ...

ps: prima di dare dell' ignorante a qualcuno pensaci bene...