raga io ho ordinato da rsov un well l96... è a molla e dovrebbe essere pure smontato nella scatola... dite che mi faranno storie? e se si mi contatta direttamente la dogana?
raga io ho ordinato da rsov un well l96... è a molla e dovrebbe essere pure smontato nella scatola... dite che mi faranno storie? e se si mi contatta direttamente la dogana?
materiale vario proveniente da hk ed acquistato su ebay in varie aste, no problem, un ottica magnificator x 3, crono xcortec e varie lipo, con posta ordinaria di hk nel giro di poco più di una settimana tutto ricevuto senza problemi, datemi invece una conferma gunner non spedisce più in italia ? stavo cercando di ordinare solo del materiale niente asg ma a fine procedura nessun metodo di spedizione selezionabile per paese appartenenza........... qualcuno sa qualcosa ?
io ho fatto i' ultimo ordine il 23 gennaio e mi e arrivato il materiale il 7 febbraio da gunner ...tutto ok, il prossimo lo farò fra circa 10 gg , se qualcuno non ti avrà risposto gia ti dirò come e andata
ordinato da 2 negozi distinti il 28 dicembre, per entrambi ho scelto registered airmail (posta raccomandata).
conferma di spedizione il 30 dicembre.
uno dei pacchetti è arrivato sabato 25 gennaio, l'altro ha lasciato hk il 6 gennaio, è arrivato il 13 gennaio a milano ed è rimasto lì fermo senza motivo per un mese, ieri è arrivato qui a pescara, oggi era in consegna. in pratica ci sono volute più di 2 settimane in più dell'altro.
in entrambi i casi pacchi molto piccoli, quindi niente roba di documenti, fax e dazi.
l'unica cosa positiva è che ora dal sito delle poste italiane si possono tracciare anche queste spedizioni.
ciao ragazzi, ho ricevuto una telefonata dalla dogana di roma dove mi dicevano che gli servivano: codice fiscale, descrizione merce e "fattura".
io ho spedito tutto via mail e ho inoltrato in secondo tempo (30 secondi di distanza) la mail ricevuta da paypal dove c'erano i dati del pagamento e quella di ebay con la descrizione del pagamento.
tutto ciò è avvenuto lunedì, oggi mercoledi non ho ricevuto risposte e non rispondono al tel...(e ci mancherebbe che lavorino pure........)
mi devo preoccupare??
ho acquistato da ehobbyasia una mimetica, una batteria large e un tattico.
ho appena ricevuto un hk 416 della jing gong mod.6623 tramite tnt che mi aveva chiesto di produrre la docuimentazione per la dogana. ho ricevuto un pacco completamente aperto, tutto in disordine e polistirolo a pezzi ma cosa più grave, ho la certezza che il pezzo è stato smontato. ho anche trovato le due viti che tenevano il raffreddatore di canna smontato e alcuni bullet all'interno del caricatore. può la dogana smontare e provare il pezzo?
può accertarsi del contenuto del pacco ma non manometterlo da quanto ne so.
si, c'era il nastro personalizzato della dogana e un grande foglio verde che racchiudeva il pacco originale completamente aperto, ho chiamato il corriere che mi conferma che è stato controllato e "forse" provato ma non smontato. che dire...ho comprato il bullone che mancava e rimontato il pezzo. a chi credere?...che si sia smontato da solo per via del terremoto di ieri in grecia?
si te li possono aprire e smontare ma non i doganieri,solo i finanzieri.
devi ritenerti fortunato,ultimamente è difficile farsi sdoganare asg dalla cina.
quando hai ricevuto il pacco?
che documentazioni ti hanno chiesto?