Pagina 99 di 253 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

madonna mia colpito da un misterioso virus! pure! comunque è una cosa incredibile l'italia rompono il cazzo per dogane e ste cazzate poi vado a prendere l'aereo a pisa (credo che negli altri aeroporti sia uguale) mi dimentico una borsa nel cesso (borsa che poteva contenere bombe, droga...) vado a pranzo me ne accorgo al caffè circa dopo un 45\50 minuti la borsa era ancora lì... all'estero sarebbero arrivate le truppe speciali

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Quota-33

Predefinito

salve, spero di non essere ripetitivo...se lo sono ho usato male il tasto "cerca"...
    ho fatto un ordine dal bannato e me lo ha frazionato in 3 parti..di cui una e' arrivata tranquillamente a casa;un altro pacco e' fermo in dogana ( oggi mi e' arrivata la solita raccomandata) il terzo non lo so dove sia.
    veniamo al sodo, mi chiedono di inviare doc. di acquisto per calcolare i dazi, l'ordine e' di c.a €170.00 ... mi chiedevo inviandoli la stampa di paypal mi calcolano i dazi su 170.00?!?! se mi fermano pure l'ultimo che sto aspettando .. gli reinvio il solito foglio di paypal ? e ricalcolano i dazi su 170.00 ??? o faccio una letterina spiegando cosa c'e' in quel pacco,che fa parte di un ordine multiplo, e che il valore è inferiore a 170.00 euri...?
    sapete darmi una mano ?
    grazie
    smilzo

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

di solito il bannato spedisce specificando che è un regalo così da non farti pagare i dazi doganali.
    c'è da dire che in dogana proprio coglioni non sono e nel tuo caso si sono accorti che li ha presi per il naso.
    i casi sono 2, o assecondi il bannato e specifichi alla dogana che è stato un regalo o li avvisi che i 3 pacchi viaggiavano insieme specificando il valore totale della merce.
    mi sa che in un caso o nell'altro possono alterarsi e farti trovare lungo.
    non so che altro dire, aspetta il consiglio di qualcuno + esperto.
    buona fortuna.
    bye

Club
    Quota-33

Predefinito

ti ringrazio per il consiglio, il bannato ha specificato che si tratta di accessiorio elettrico e non regalo....l'unico discorso e' che ho ancora 2 pacchi uno fermo in dogana e uno in arrivo, ma con un unica transazione.

Spina
    Club
    Non affiliato

Smile Coltello dall'estero...

ciao a tutti, ho provato a leggere qualcosa in merito ma è una giungla...
    per questo mi sarebbe davvero utilissimo un parere specifico.

avrei intenzione di acquistare dal sito estero bladeplay questo particolare coltello:
    https://www.bladeplay.com/item--the-...utomatic--4367
    in pratica è una versione economica del coltello usato da joker in the dark knight...

la questione è se ci sono tasse da pagare alla dogana (visto il costo davvero esiguo dell'oggetto) e se ci possono essere problemi (di natura legale o altro) dato il tipo particolare di coltello (specifico che cmq è single action).

grazie a tutti in anticipo!

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

si, e' un arma bianca

Spina
    Club
    Non affiliato

Smile

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    si, e' un arma bianca
    ehm... ok, e quindi?

scusatemi ma sono abbastanza ignorante in materia...

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

ciao ragazzi che dire finalmente dopo circa due anni di onorati acquisti qui e li per il mondo mi hanno beccato e finalmente anche io ho ricevuto la famosa lettera delle dogane dove mi hanno chiesto tipo di merce e destinazione d'uso e la più bella delle voci"destinazione doganale" !!!! mah !!! cosa sarà? cmq andiamo avanti l oggetto in questione è un carica lipo professionale costo 36€ spedizione gratuita e assicurata... il perito della dogana l' ha valutato ben 100€.
    ora gli ho inviato ben 2 fax hai n° indicati con la lettera compilata e la fattura di paypal mi domando cosa mi costerà ora visto che sono pure sotto i fatidici e legendari 50€?!?!?!
    ragazzi se qualcuno sa dei misteri, degli arcani, della dogana di linate vi prego divulgate il verbo anche a noi

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

a me è arrivato l'acog stamattina 19/06/09
    era arrivato in italia il 28/01/09

cinque mesi e mezzo per andare da cmp roserio (dio lo stramaledica, ora e sempre) a pisa...

Club
    Band of Brothers / Morlupo

Predefinito

bene ragazzi, vi informo che pare anche dalla russia stiano cominciando a fare problemi. probabilmente il mio pacco è stato notato perchè non proprio piccolino, 7kg. partito da mosca per italia il 9, il 12 è stata fatta la lettera per le dichiarazioni che mi è arrivata oggi. (quindi 3 gg dalla russia? allora se non ci fosse la dogana...). vi farò sapere quanto mi fanno pagare ma mi faccio poche illusioni e visto che è roba che aspetto da tanto preferisco versare tutto il dovuto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.