Pagina 83 di 277 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da choffan Visualizza il messaggio
    gente, specificate se i fucili sono full metal grr ci perdiamo un sacco di informazioni sennò
    beh, il 105 è solo full metal, gli altri sono:
    74u kalash (metallo e legno)
    74mn kalsh (metallo)
    m14 socom cyma (metallo)

choffan
    Visitatore

Predefinito

ciò mi rincuora terribilmente

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gandhi Visualizza il messaggio
    beh, il 105 è solo full metal, gli altri sono:
    74u kalash (metallo e legno)
    74mn kalsh (metallo)
    m14 socom cyma (metallo)
    spediti con....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    la mia torcia tiablo a9 dopo 5 mesi e tre reclami ha ripreso la via di hong kong

sono proprio curioso di sapere cosa scriveranno nella lettera.........
    pitonci, ma così senza una spiegazione...? e' un manicomio...

choffan
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    spediti con....
    immagino tnt: gunner mi ha assicurato che è sicuro e veloce!

se mi arriva il red dot anche io mi ci butto, se qualcuno vuole condividere il rischio ed il costo della spedizione, possiamo farlo

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

esattamente, con tnt. anche perchè non accetta altre fome di spedizione :d !
    la prima volta che ho ordinato ho dovuto preparare una certificazione sul contenuto, per le successive le certificazioni le aveva già preparate gunner.
    Ultima modifica di Gandhi; 05/02/2009 a 21:21

choffan
    Visitatore

Predefinito

in effetti era una deduzione veramente semplice 8)

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gandhi Visualizza il messaggio
    la prima volta che ho ordinato ho dovuto preparare una certificazione sul contenuto, per le successive le certificazioni le aveva già preparate gunner.
    gandhi ci indichi un po' che certificazione hai fatto allegare? ...perchè sinceramente ci stai ridando tante speranze perdute

[ot]ah, ragazzi, ho appena notato che per l'italia gunner ha riattivato anche la spedizione tramite normale airmail[/ot]

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shinobi Visualizza il messaggio
    gandhi ci indichi un po' che certificazione hai fatto allegare? ...perchè sinceramente ci stai ridando tante speranze perdute

[ot]ah, ragazzi, ho appena notato che per l'italia gunner ha riattivato anche la spedizione tramite normale airmail[/ot]
    allora, quando il pacco è giunto in dogana sono stato contattato da un'operatore che mi chiesto di inviare al numero che mi hanno fornito loro i seguenti dati: (spero di ricordare tutto e di non sbagliare!)

- intestazione : ti dicono loro a chi intestare il documento
    - numero del pacco
    - dati personali : nome, cognome, residenza, ecc.
    - codice fiscale
    - valore del pacco (allegando anche la pagina di paypal del pagamento per confermare il valore del contenuto)
    - dichiarazione sul contenuto (io ho inviato anche l'articolo di leggi riguardante le armi giocattolo, non me lo hanno chiesto ma nel dubbio male non fà...)
    - firma

credo aver messo tutto! se mi viene in mente altro aggiorno il post.

sono davvero scioccato da questi problemi con le dogane, generalmente io e il mio club facciamo un'ordine al mese (caricatori, batterie, asg, tattici, dot, ottiche, ecc.) e non abbiamo mai avuto problemi, ormai i corieri della tnt e quelli delle poste mi conoscono per nome!
    Ultima modifica di Gandhi; 05/02/2009 a 22:02

Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS

Predefinito

mercoledì 28 gennaio 2009 mi è arrivata una mail dal gateaway internazionale di lonate pozzolo (va) chiedendomi di compilare un modulo per lo sdoganamento, inviato il fax del documento compilato con la fattura di paypal ancora non ho avuto loro notizie.
    che fare?

a breve avevo intenzione di ordinare una asg king arms da wgc, rischio qualcosa? si puo farla arrivare via mare?

scusa l'ignoranza ma su wgc nella stesura dell'ordine mette questa voce, qualcuno puo gentilmente dirmi che sarebbe in parole povere?

" international orders are generally subject to local import fees, duty, customs, vat charges or additional taxes in the country of destination. wgc is not responsible for, nor can offer any specific advice on import fees, duty, customs, vat or taxes that you may have to pay when your merchandise arrives. wgc advises you to consult with your local government import office for specific information about these potential charges.
    all prices not include the import duties, taxes and vat, we are not responsible for the import duties taxes and vat problem.

delivery company will follow the invoice value to compensate if shipment is lost during delivery."
    Ultima modifica di Man; 08/02/2009 a 23:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.