Pagina 81 di 277 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

choffan
    Visitatore

Predefinito

non so perchè ma ho la sensazione che i problemi siano diminuiti.
    però vorrei pareri dagli arditi che comprano asg da hk, in quanto so per certo che tuttora un sacco di gente acquista da gunner e company

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domandina: se si comprano asg da paesi europei, ci sono ugualmente problemi?
    nel senso, so che non devono sottostare alla dogana in quanto a dazi, ma non vengono ugualmente controllati i pacchi? e in quel caso penso la musica sia la stessa.
    qualcuno di voi ha esperienza diretta per smentire ciò?

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

nessun problema da paesi europei....sono curioso di sentire anche io pareri sulla situazione attuale....
    gunner ha riaperto le spedizioni verso l'italia....non si sente piu di persone che acquistano dalla cina...come sta andando?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

wgc accetta paypal dall'italia se come corriere si sceglie tnt... ordiniamo asg e accessori in settimana, vi faremo sapere

Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS

Predefinito

mercoledi 28 ho ricevuto una mail dalla dogana con il modulo per lo sdoganamento, lo stesso giorno lho inviato compilato via fax.

a voi quanto tempo ha impiegato il pacco ad arrivarvi una volta giunto in dogana?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il 14 gennaio ho ordinato delle lipo da hk tramite ebay,sul sito di hk se metto il tracking mi dice che l'oggetto è stato spedito il 14 gennaio e non mi da altra informazione,nell'inserzione c'è scritto però che l'oggetto ci mette ad arrivare dalle 3 alle 4 settimane.....ma è possibile che non sia ancora arrivato in italia?

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

metti il codice nel tracking di poste italiane sotto raccomandata.....

vedrai che è in italia

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

io ho un'ottica in dogana a linate dal 28/01 e non sono stato ancora contattato.
    suggerimenti...?

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    io ho un'ottica in dogana a linate dal 28/01 e non sono stato ancora contattato.
    suggerimenti...?
    se è lì dal 28 non allarmarti perchè io ho un pacchetto lì dal 21, e anche altri miei amici hanno avuto i loro pacchi fermi lì per una dozzina di giorni prima di essere inoltrati.
    certo che un'ottica potrebbe incorrere in qualche problema se le cose non sono cambiate, ma in quel caso lo vedi subito dalla tracciatura e ti arriva la raccomandata a casa

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shinobi Visualizza il messaggio
    se è lì dal 28 non allarmarti perchè io ho un pacchetto lì dal 21, e anche altri miei amici hanno avuto i loro pacchi fermi lì per una dozzina di giorni prima di essere inoltrati.
    certo che un'ottica potrebbe incorrere in qualche problema se le cose non sono cambiate, ma in quel caso lo vedi subito dalla tracciatura e ti arriva la raccomandata a casa
    mah, io spererei di no... già un'ottica "vera" non costituisce parte di arma, una replica acog poi è niente più che un accessorio per una replica d'arma di libero porto, detenzione e vendita, quindi mi sembra piuttosto cervellotico classificarla come "non importabile"...

se mi fanno storie, magari gli faccio scrivere due righe dal mio avvocato... non che speri di risolvere qualcosa, ma solo per la curiosità di sentire cosa rispondono...
    comunque tengo le dita incrociate...

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.