Pagina 79 di 277 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho una domanda importante da farvi:

se io ordino dagli usa, un asg o gbb, secondo voi ho gli stessi problemi come se arrivasse da hk ?

grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

secondo me no, ma solo se ha il marchio ce ufficiale!! in ogni caso iva e dazi li paghi tutti!!

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

in effetti probabilmente no......

però se possono bloccare un'ottica come parte d'arma......

figuriamoci un 'asg

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    secondo me no, ma solo se ha il marchio ce ufficiale!! in ogni caso iva e dazi li paghi tutti!!
    secondo me invece il marchio ce non c'entra nulla....

l'hanno spiegato 800.000 volte le nostre asg non sono giocattoli e non hanno bisogno di marchi ce.

ovviamente metti pure una pietra sopra di ordinare qualsiasi cosa che possa ricordare parte di arma: gusci, ris/ras,calci...

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shinobi Visualizza il messaggio
    no, niente asg o parti di asg, normali accessori che non riguardano il fucile, per questo non mi quadra
    allora non ce motivo di fermarlo....
    il marchio ce, se non sono asg, a sto punto ci vuole, a meno che non sia merce di categorie strane

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    ho una domanda importante da farvi:

se io ordino dagli usa, un asg o gbb, secondo voi ho gli stessi problemi come se arrivasse da hk ?

grazie.
    dagli usa passi cmq la dogana, da gb no.

un alternativa che voglio sperimentare ma non ho ancora avuto tempo per seguirla è di far spedire l'asg ad un amico in francia, e da lì farmela girare in italia.

Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    secondo me invece il marchio ce non c'entra nulla....

l'hanno spiegato 800.000 volte le nostre asg non sono giocattoli e non hanno bisogno di marchi ce.

ovviamente metti pure una pietra sopra di ordinare qualsiasi cosa che possa ricordare parte di arma: gusci, ris/ras,calci...
    non so se i container sequestrati qualche mese fa, con circa 300000 asg siano d'accordo con te!! :d li hanno fermati alla dogana, hanno controllato i documenti, visto che c'era il marchio ce, ma senza avere le giuste autorizzazioni e documentazioni, visto che voleva dire cina express!! quindi, indubbiamente il lavoro lo fanno a cavolo, alle volte applicano le leggi alle volte no(vedi il fatto che non si possono importare ris perché pezzi di arma, ma dove s'è detto mai che non si può fare??? ), ma cmq il marchio servirebbe...

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

ma la dogana che voi sappiate sottostà all'autorità giudiziaria o è "zona franca"?

Club
    Green Berets

Predefinito

sinceramente non so di preciso, ma dovrebbe essere suolo italiano, quindi non vedo il perché del non sottostare all'autorità giudiziaria!!

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

quindi da quello che ho capito dovrebbe passare la dogana dagli usa, meglio se provvisto di marchi ce ... giusto ? gb per cosa sta (mi viene in mente solo gran bretagna) ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.