Pagina 73 di 277 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si forse per un dboy il gioco non vale la candela, tutto sommato non vi è un grande risparmio rispetto ad un negozio italiano o di s.marino.
    discorso inverso invece va fatto con alcune marche che inspiegabilmente qui costano cifre assurde mentre in alcuni negozi di hk costano relativamente poco. mi riferisco alle asg della star: un l85 afv da wgc shop costa poco più di 200 euro al cambio, mentre qui varia dai 490 ai 550 euro.
    però c'è anche da dire che le asg della vfc per esempio a hk costano mediamente 100 euro in più rispetto ai medesimi modelli venduti a s.marino. almeno io, non capisco questa differenza.
    ultimamente sto valutando seriamente se acquistare un fucile da wgc o uncompany però riservo questa opzione solo per comprare modelli che mi permettano un forte risparmio (star) oppure per quei modelli introvabili qui, come il type97 della real sword che desidero.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esistono negozi in europa dai quali poter comprare a prezzi vantaggiosi?
    dalla cina o hong kong tra tutto non mi sembra valga molto la pena...senz<a considerare il rischio concreto che la merce si fermi in dogana e venga bruciata...

choffan
    Visitatore

Predefinito

aggiornamento di gunner airsoft: spediscono in italia con tnt! qualcuno sa qualcosa di più? io tendenzialmente vorrei evitare di prendere chicchessia prima di aver la prova provata che il pacco giunge a destinazione senza ricarichi disastrosi.
    a causa dell'irrazionale organizzazione del forum inserirò questo messaggio in alcuni thread perchè molti sono interessati ma si riferiscono a differenti thread

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da choffan Visualizza il messaggio
    aggiornamento di gunner airsoft: spediscono in italia con tnt! qualcuno sa qualcosa di più? io tendenzialmente vorrei evitare di prendere chicchessia prima di aver la prova provata che il pacco giunge a destinazione senza ricarichi disastrosi.
    a causa dell'irrazionale organizzazione del forum inserirò questo messaggio in alcuni thread perchè molti sono interessati ma si riferiscono a differenti thread
    appunto... vorrei chiedervi una cosa: è la prima volta che compro dalla cina, per cui vorrei chiedervi, spedendo con tnt, ups ecc. cioè corrieri seri e non tipo ems, rischio qualcosa?

principalmente il mio problema era quello di ritrovarmi a casa una denuncia per possessione/importo di armi non consentite... e poi chiaramente se il pacco arriva sano e salvo o se devo preoccuparmi. se mi assicurate che non rischio nulla in termini di legalità, faccio subito l'ordine e siamo apposto, così vi dico anche come va...
    thx

choffan
    Visitatore

Predefinito

quello non ti succederà assolutamente. nessuna denuncia o gatta da pelare. il caso più estremo paventato qui sul forum fu un pacco mandato al macero

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per la risposta... almeno un dubbio in meno.

ma qualcuno che ha già comprato dalla cina questo tipo di repliche, mi potrebbe dire la sua esperienza (magari con tnt o ups), così mi regolo e poi vediamo. grazie ancora.

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

beh ci sono 70 pagine di post...qualcosa deve esserci scritto

Spina L'avatar di vaughan
    Club
    Accipitres L'Aquila

Predefinito

vorrei fare un ordine da rsov...vorrei ordinare una ups elettrica, un lanciagranate corto full metal e una maschera! non avendo mai ordinato vorrei avre info da qualcuno sul metodo di spedizione da scegliere in modo che mi arrivi sicuro anche se pagando la tassa alla consegna, info su costo di spedizione e numero di giorni che dovrebbe essere recapitato il pacco!

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

-la spedizione dalla cina non e' mai sicura, qualsiasi sia il metodo di spedizione.se viene bloccato il pacco e' perso e non arriva.in ogni caso puo anche andare bene
    -il costo medio doganale si aggira sul 20-25% in piu sul valore del pacco spedizioni comprese
    -anche i giorni sono una cosa molto aleatoria....va come va

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

la spedizione dalla cina non è mai sicura......

ra274253299hk

da controllare qui...

https://www.poste.it/online/dovequan...n=raccomandata

torcia tattica proveniente da hk

dopo 50 gg mi hanno chiesto la documentazione.....

e forse dopo natale me la consegnano

forse....

senza parole

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.