Pagina 71 di 277 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Spina
    Club
    albunduquy-ia

Predefinito

io ho 3 colli fermi in dogana a venezia in attesa di dichiarazione di conformità con i regolamenti italiani in materia di giocattoli, vediamo se la dichiarazione che mi ha fatto fare ups 2 mesi fa ovviamente per un altro ordine basta per liberare il pacco.
    Ultima modifica di attila653; 20/10/2008 a 19:29

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ringhiot Visualizza il messaggio
    mmm autorizzazioni speciali??
    hanno diciamo di molto speciale la capacità di ungere un meccanismo qui e uno li... nessuna autorizzazione puo permettere di importare un asg ( come sappiamo tutti quelle cinesi sono al 90% over e ot chi mi viene la domenica a giocare con un d-boy o un cyma ed innocentemente gli chiedo a quanto tira e lui innocentemente mi risponde non lo so ed io altrettanto inocentemente lo mando a cagare ot ) che in italia non si potrebbe nemmeno vendere...

mi dispiace contraddirti , ma esiste un autorizzazione rilasciata dal ministero degli interni , (ho postato una copia circa 200 pg fa del 3d). il negoziante che ti vende un asg opver jaule si assume le sue reponsabilità , sia civili che penali , tu che acquisti sei tenuto a ricevere il certificato di conformità dell' asg , o l' autocertificazione dell' importatore dove vine citato il nr.,del certificato di gardone relativo ai test compiuti sul prototipo del asg che acquisti , e il nr. della autorizzazione ministeriale grazie alla quale è avvenuta l'importazione .in italia.. a san marino è un altra cosa...e comunque purtroppo tutto funziona al rovescio....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hanno diciamo di molto speciale la capacità di ungere un meccanismo qui e uno li... nessuna autorizzazione puo permettere di importare un asg ( come sappiamo tutti quelle cinesi sono al 90% over e ot chi mi viene la domenica a giocare con un d-boy o un cyma ed innocentemente gli chiedo a quanto tira e lui innocentemente mi risponde non lo so ed io altrettanto inocentemente lo mando a cagare ot ) che in italia non si potrebbe nemmeno vendere...
    che pizza l'italia..sempre tutto così complicato! cmq boh..io ci provo a mandare una mail a qualche venditore qui in italia e gli dico se mi fa sto favore. ovviamente gli dirò che pago tutto in anticipo e oltre a tutto gli dò pure una cinquantina d'euro solo per il disturbo! qualche consiglio a cui rivolgermi?

Spina L'avatar di redsjack
    Club
    legione x

Predefinito

ragazzi datemi una mano,
    ho comperato la mimetica multicam combat dal bannato e me la hanno rispedita indietro (non immagino perchè) lui gentilmente me la rispedisce matemo che quei bastardoni in dogana possano rifare lo stesso scherzo.
    cosa dovrei fare? il fatto è che non so neanche perchè la hanno rispedita al mittente!
    come devo comportarmi con i doganieri essedo spedita in raccomandata?
    help please!

Spina L'avatar di redsjack
    Club
    legione x

Predefinito

nessuno?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kazuki_fuse Visualizza il messaggio
    già, peccato che la posta ordinaria da rsov costa £27, già troppo per i miei gusti, le altre spedizioni vanno dalle £50 in su
    la posta da hk / cina costa effettivamente una cosa insensata, pensavo fossero i negozi a sgobbarci sopra come capita a volte qui che ti fan pagare il j3 da 10 euro a salire.. invece ho scoperto di persona che son proprio le spedizioni ad esser carissime..

comunque se ordini da rsov solo con posta di hk (che comunque ha il numero di tracciabilità).
    mai e poi mai con ups.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr_jingles Visualizza il messaggio
    quindi nessun asg? oo.. che peccato..pensavo che una volta tanto a qualcuno era andata bene!
    ordinata io, spedita con ups che oltre che esser dei ladri sono anche dei pelandroni e dei ciarlatani. han rimandato il pacco al mittente rifiutando spiegazioni valide ed il contatto in dogana per tutelare i miei diritti. più che denunciarli come sarebbe d'uopo (visto che le cause costano e non ci sono i mega risarcimenti americani) molto meglio sputtanarli su tutti i forum per i delinquenti che sono..

merce rispedita dall'amico fritz con posta di hk, arrivata in 10gg precisi qui in italia e pagato solo 20 € di dazi e furti vari, a fronte di valore consistente della spedizione (comprendente 2 asg, caricatori come piovesse, pallini, etc..)

diffidate di ups. e' contro il loro interesse aiutarvi. sanno già a priori che il vostro pacco sarà fermato e rispedito indietro (lo fanno loro stessi, visto che hanno la propria dogana interna) ma ovviamente evitano di dirvelo per rubarvi i soldi della spedizione.

Club
    Non affiliato

Predefinito

1) le asg cinesi sono tutte fuorilegge perchè prive della certificazione europea
    2) chi le importa in grosse quantità paga la tangente a quei banditi delle dogane che solertemente bloccano i vostri pacchi

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redsjack Visualizza il messaggio
    ragazzi datemi una mano,
    ho comperato la mimetica multicam combat dal bannato e me la hanno rispedita indietro (non immagino perchè) lui gentilmente me la rispedisce matemo che quei bastardoni in dogana possano rifare lo stesso scherzo.
    cosa dovrei fare? il fatto è che non so neanche perchè la hanno rispedita al mittente!
    come devo comportarmi con i doganieri essedo spedita in raccomandata?
    help please!
    è vietata l'importazione di mimetiche.. non mi ricordo dove l'ho riletto proprio ieri qui su sam con qualcuno che ribadiva il concetto..
    l'unica cosa che non è vietata in questo paese è la cialtroneria
    Ultima modifica di Khorne; 02/11/2008 a 23:31

Club
    Venom

Predefinito

ho ordinato un asg (classic army) da gunner, spedita con ups, qualche giorno fà mi hanno chiamato chiedendomi i soliti documenti (la solita dichiarazione sul contenuto del pacco, ricevuta di pagamento, codice fiscale) ma il giorno dopo mi hanno richiamato chiedendomi anche il numero di registro che secondo loro posso trovare sul catalogo nazionale delle armi che devo fare? consigli?

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.