e dopo il danno la beffa...
oggi ho ricevuto il "pacco" da rsov (l'fts del magnifier è arrivato con il foro per la vite sfilettato e il tracer src sembra dare problemi o_o )ed ho allegramente pagato €35 di dogana![]()
e dopo il danno la beffa...
oggi ho ricevuto il "pacco" da rsov (l'fts del magnifier è arrivato con il foro per la vite sfilettato e il tracer src sembra dare problemi o_o )ed ho allegramente pagato €35 di dogana![]()
ma non c'è un modo per far passare i pacchi ad esempio con autodichiarazioni?
ragazzi mi sapete dire che significa questo?
"inviato dal centro postale di mi roserio windows a roma cmp windows in data 17-ott-2008"
non sta tornando in cina vero?
stavo pensando..i rivenditori di airsoft qui in italia credo che molti dei loro articoli li ordinano dalla cina no? quindi magari hanno delle autorizzazioni speciali grazie alle quali non hanno problemi in dogana! allora mi domandavo..ma uno non potrebbe semplicemente farsi ordinare ad es una pistola o un fucile da hong kong tramite loro? non è possibile la cosa?
grazie grazie!
mr..jingles
credo che sia davvero insolito chiedere ad un negoziante di ordinarvi qualchecosa ad hong kong...è il metiere del negoziante il vendere..pertanto se il prodotto è all'interno della gamma in vendita ve lo procurerà con l'adeguato ricarico commerciale..
non avete, quindi, alcun interesse.
comunque io ho fatto import export per parecchi anni.
trattavo camion e attrezzature per l'igiene urbana prima e marmo poi....non vi dico le problematiche pure per me che lo facevo di mestiere...
ora io comper solo sul territorio nazionale...il sa è il mio divertimento e la mia passione e non ho alcuna intenzione di sbattermi per dogane...![]()
Ultima modifica di JUMP62; 17/10/2008 a 16:46
mmm autorizzazioni speciali??
hanno diciamo di molto speciale la capacità di ungere un meccanismo qui e uno li... nessuna autorizzazione puo permettere di importare un asg ( come sappiamo tutti quelle cinesi sono al 90% over e ot chi mi viene la domenica a giocare con un d-boy o un cyma ed innocentemente gli chiedo a quanto tira e lui innocentemente mi risponde non lo so ed io altrettanto inocentemente lo mando a cagare ot ) che in italia non si potrebbe nemmeno vendere...![]()
sarà sicuramente l'eccezione che conferma la regola....ma roserio ha appena lasciato passare il mio pacchetto con dentro ben 2 pericolosissimi eotech replica 553 presi dal bannato!!!!![]()