Pagina 70 di 277 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e dopo il danno la beffa...
    oggi ho ricevuto il "pacco" da rsov (l'fts del magnifier è arrivato con il foro per la vite sfilettato e il tracer src sembra dare problemi o_o )ed ho allegramente pagato €35 di dogana

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

ma non c'è un modo per far passare i pacchi ad esempio con autodichiarazioni?

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matt_pain Visualizza il messaggio
    ma non c'è un modo per far passare i pacchi ad esempio con autodichiarazioni?
    fino a qualche tempo fa con le autodichiarazioni di assunzione di responsabilità i pacchi riuscivano a passare abbastanza bene... ora pare che blocchino molto piu spesso anche con tali lettere. secondo me va molto a "culo" anche in questo caso...

Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera

Predefinito

ragazzi mi sapete dire che significa questo?
    "inviato dal centro postale di mi roserio windows a roma cmp windows in data 17-ott-2008"
    non sta tornando in cina vero?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Idea..

stavo pensando..i rivenditori di airsoft qui in italia credo che molti dei loro articoli li ordinano dalla cina no? quindi magari hanno delle autorizzazioni speciali grazie alle quali non hanno problemi in dogana! allora mi domandavo..ma uno non potrebbe semplicemente farsi ordinare ad es una pistola o un fucile da hong kong tramite loro? non è possibile la cosa?
    grazie grazie!

mr..jingles

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da axlsw Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sapete dire che significa questo?
    "inviato dal centro postale di mi roserio windows a roma cmp windows in data 17-ott-2008"
    non sta tornando in cina vero?
    al contrario, dovrebbe arrivarti a breve a casa!

Quote Originariamente inviata da mr_jingles
    stavo pensando..i rivenditori di airsoft qui in italia credo che molti dei loro articoli li ordinano dalla cina no? quindi magari hanno delle autorizzazioni speciali grazie alle quali non hanno problemi in dogana! allora mi domandavo..ma uno non potrebbe semplicemente farsi ordinare ad es una pistola o un fucile da hong kong tramite loro? non è possibile la cosa?
    grazie grazie!

mr..jingles
    da che so io i negozianti si fanno spedire tramite corrieri, con i quali hanno un abbonamento
    Ultima modifica di Matt_Pain; 17/10/2008 a 16:02

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

credo che sia davvero insolito chiedere ad un negoziante di ordinarvi qualchecosa ad hong kong...è il metiere del negoziante il vendere..pertanto se il prodotto è all'interno della gamma in vendita ve lo procurerà con l'adeguato ricarico commerciale..
    non avete, quindi, alcun interesse.
    comunque io ho fatto import export per parecchi anni.
    trattavo camion e attrezzature per l'igiene urbana prima e marmo poi....non vi dico le problematiche pure per me che lo facevo di mestiere...
    ora io comper solo sul territorio nazionale...il sa è il mio divertimento e la mia passione e non ho alcuna intenzione di sbattermi per dogane...
    Ultima modifica di JUMP62; 17/10/2008 a 16:46

Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matt_pain Visualizza il messaggio
    al contrario, dovrebbe arrivarti a breve a casa!
    grazie matt. mi hai dato la mejo notizia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ringhiot
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr_jingles Visualizza il messaggio
    grazie grazie!

mr..jingles

mmm autorizzazioni speciali??
    hanno diciamo di molto speciale la capacità di ungere un meccanismo qui e uno li... nessuna autorizzazione puo permettere di importare un asg ( come sappiamo tutti quelle cinesi sono al 90% over e ot chi mi viene la domenica a giocare con un d-boy o un cyma ed innocentemente gli chiedo a quanto tira e lui innocentemente mi risponde non lo so ed io altrettanto inocentemente lo mando a cagare ot ) che in italia non si potrebbe nemmeno vendere...

Spina L'avatar di DARKHAWK830
    Club
    Devgru Terni

Predefinito

sarà sicuramente l'eccezione che conferma la regola....ma roserio ha appena lasciato passare il mio pacchetto con dentro ben 2 pericolosissimi eotech replica 553 presi dal bannato!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.