Pagina 69 di 277 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pkf Visualizza il messaggio
    ragazzi, una domanda...
    ho fatto un'ordine da hk, il pacco e' in italia ma la tnt mi ha chiamato e vuole una ricevuta di pagamento.
    dato che e' la proma volta che pago con paypal, dove la trovo la ricevuta di pagamento?

wow! e' arrivato in italia? che cosa hai ordinato? giusto per curiosità!

mr..jingles

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    l'unica non tracciabile è la posta ordinaria che ormai nessuno usa
    già, peccato che la posta ordinaria da rsov costa £27, già troppo per i miei gusti, le altre spedizioni vanno dalle £50 in su

Pkf
    Pkf non  è collegato
    Spina

L'avatar di Pkf
    Club
    MHunters

Predefinito

allora...ordinato in tot.8 cariatori,1 anpeq,1 fondina ed un po' di parti di ricambio...
    tnt e' il corriere per l'italia. in realta' lo hanno spedito con ems (se non sbaglio)
    Ultima modifica di Pkf; 06/10/2008 a 18:36

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi nessun asg? oo.. che peccato..pensavo che una volta tanto a qualcuno era andata bene!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

io avrei una domanda
    secondo voi se compro su ebay un supporto per visore notturno da elmetto ("pvs-14 pvs-7 nvg helmet mount") me lo bloccano in dogana?
    grazie

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    io avrei una domanda
    secondo voi se compro su ebay un supporto per visore notturno da elmetto ("pvs-14 pvs-7 nvg helmet mount") me lo bloccano in dogana?
    grazie
    a me è arrivato

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

In attesa della conferma e-mail

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

a me come a molti hanno bloccato un eotech 553 ... il problema è che la raccomandata delle poste non lascia spazio a soluzioni..

dicono che sono spiacenti (mi immagino) ma il plico a me destinato verrà rispedito al mittente...

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

In attesa della conferma e-mail

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

evoluzione della situazione:
    ho mandato un fax in dogana come autocertificazione che il "materiale" non può essere utilizzato per scopi offensivi (mai visto un eotech insultare qualcuno)..
    sto mandando mail al venditore di hk , ma non mi risponde da una settimana(sto pezzo di...)

domanda per voi utenti:
    avendo pagato con paypall c'è possibilità di riavere indietro i $$$$ ??

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

devi fare reclamo entro 45gg dalla data del pagamento e con un pò di pazienza riavrai i tuoi soldi

se il venditore è poi così cortese da non rispondere......non perdere un minuto!

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silentscope Visualizza il messaggio
    a me come a molti hanno bloccato un eotech 553 ... il problema è che la raccomandata delle poste non lascia spazio a soluzioni..

dicono che sono spiacenti (mi immagino) ma il plico a me destinato verrà rispedito al mittente...
    io sto aspettando un acog e viste le premesse sto perdendo le speranze, considerando che c'erano anche gusci e ris sto ancora più fresco...

il vero controsenso è che un sistema di puntamento per recare offesa necessita un'arma da fuoco la quale nuoce anche senza l'eotech o acog che sia!

paradossalmente è più facile importare armi vere che asg... bah!

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.