allora...ordinato in tot.8 cariatori,1 anpeq,1 fondina ed un po' di parti di ricambio...
tnt e' il corriere per l'italia. in realta' lo hanno spedito con ems (se non sbaglio)
Ultima modifica di Pkf; 06/10/2008 a 18:36
quindi nessun asg? oo.. che peccato..pensavo che una volta tanto a qualcuno era andata bene!![]()
io avrei una domanda
secondo voi se compro su ebay un supporto per visore notturno da elmetto ("pvs-14 pvs-7 nvg helmet mount") me lo bloccano in dogana?
grazie
a me come a molti hanno bloccato un eotech 553 ... il problema è che la raccomandata delle poste non lascia spazio a soluzioni..
dicono che sono spiacenti (mi immagino) ma il plico a me destinato verrà rispedito al mittente...
evoluzione della situazione:
ho mandato un fax in dogana come autocertificazione che il "materiale" non può essere utilizzato per scopi offensivi (mai visto un eotech insultare qualcuno)..
sto mandando mail al venditore di hk , ma non mi risponde da una settimana(sto pezzo di...)
domanda per voi utenti:
avendo pagato con paypall c'è possibilità di riavere indietro i $$$$ ??
devi fare reclamo entro 45gg dalla data del pagamento e con un pò di pazienza riavrai i tuoi soldi
se il venditore è poi così cortese da non rispondere......non perdere un minuto!
io sto aspettando un acog e viste le premesse sto perdendo le speranze, considerando che c'erano anche gusci e ris sto ancora più fresco...
il vero controsenso è che un sistema di puntamento per recare offesa necessita un'arma da fuoco la quale nuoce anche senza l'eotech o acog che sia!
paradossalmente è più facile importare armi vere che asg... bah!![]()