Pagina 67 di 277 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr_jingles Visualizza il messaggio
    hem..perchè nessuno dice niente riguardo il mio precedente post? (si trova nella pagina precedente ed è il numero #514). scusate non vorrei essere insistente ma il fatto è che pendo dalle vostre labbra! vorrei sentire il vostro parere formato dall'esperienza prima di prendere una dicisione..

mr..jingles
    come hai letto in tutti i post. è un rischo troppo grosso quello che ti vuoi prendere. già bloccano parti di armi figurati una pistola intera. all 80% ti verrà rispedita in cina...

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

beh visti gli ultimi chiari di luna, secondo me non ti conviene fare l'ordine e aspettare che si calmino le acque con la roba che proviene da cina, hk etc...
    con lo scandalo alimentare che c'è stato la settimana scorsa,secondo me rimandano al mittente di tutto, anche se non alimentare... mi sa che hanno parecchia pressione addosso alle dogane in questo momento...
    ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hmm..ok..ma per quanto riguarda i vari stratagemmi per rendere la spedizione più sicura? tipo dire al rivenditore di hk di classificare il prodotto come "gift", di scrivere fuori dalla scatola "pistola giocattolo", se è possibile applicare il bollino ce.. voi che mi dite a riguardo?

e qual'è il metodo di spedizione più sicuro per non avere problemi in dogana? grazie!

mr..jingles

Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr_jingles Visualizza il messaggio
    hmm..ok..ma per quanto riguarda i vari stratagemmi per rendere la spedizione più sicura? tipo dire al rivenditore di hk di classificare il prodotto come "gift", di scrivere fuori dalla scatola "pistola giocattolo", se è possibile applicare il bollino ce.. voi che mi dite a riguardo?

e qual'è il metodo di spedizione più sicuro per non avere problemi in dogana? grazie!

mr..jingles
    non funziona più nulla di tutto questo

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

lascia stare l'acquisto di asg o pistole fuori ue... risparmi soldi e inca****ure

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gho69 Visualizza il messaggio
    lascia stare l'acquisto di asg o pistole fuori ue... risparmi soldi e inca****ure
    quoto in toto......

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ooo..che peccato.. maledetta dogana!!
    cmq ho afferrato il concetto..allora grazie mille!!

mr..jingles

Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera

Predefinito

ragazzi vi dò questo numeio di roserio che va a sostituire quell'altro (quello dove non rispondono.
    questo invece è perennemnte occupato.

02/35628266

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    dipende dal tipo di spedizione.....

se è raxxxxxxxxhk allora la trovi su dovequando sul sito poste.it su raccomandata dopo 24h che è arrivata in italia(altre 24h dopo che vedi che ha lasciato hk su hongkongpost)

per qualche gg (7-15gg) vedrai che è a roserio e se poi va tutto ok in altri 3gg te la consegnano e risulta tracciabile in tutte le fasi.
    grazie 1000 pitonci,
    adesso provo a seguire l'iter che mi hai suggerito...

fingers crossed...

edit: pitonci, dovequando non accetta il tracking number di hk, e da come è strutturata la pagina mi sembra che serva a tracciare solo le raccomandate spedite dall'italia, e non quelle con destinatario italiano...
    consigli...?
    Ultima modifica di Staffy; 02/10/2008 a 16:26

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

tutto ok...

il delta di mira è arrivato stamattina...

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.