beh visti gli ultimi chiari di luna, secondo me non ti conviene fare l'ordine e aspettare che si calmino le acque con la roba che proviene da cina, hk etc...
con lo scandalo alimentare che c'è stato la settimana scorsa,secondo me rimandano al mittente di tutto, anche se non alimentare... mi sa che hanno parecchia pressione addosso alle dogane in questo momento...
ciao
hmm..ok..ma per quanto riguarda i vari stratagemmi per rendere la spedizione più sicura? tipo dire al rivenditore di hk di classificare il prodotto come "gift", di scrivere fuori dalla scatola "pistola giocattolo", se è possibile applicare il bollino ce.. voi che mi dite a riguardo?
e qual'è il metodo di spedizione più sicuro per non avere problemi in dogana? grazie!
mr..jingles
lascia stare l'acquisto di asg o pistole fuori ue... risparmi soldi e inca****ure
ooo..che peccato..maledetta dogana!!
cmq ho afferrato il concetto..allora grazie mille!!
mr..jingles
ragazzi vi dò questo numeio di roserio che va a sostituire quell'altro (quello dove non rispondono.
questo invece è perennemnte occupato.
02/35628266
grazie 1000 pitonci,
adesso provo a seguire l'iter che mi hai suggerito...
fingers crossed...
edit: pitonci, dovequando non accetta il tracking number di hk, e da come è strutturata la pagina mi sembra che serva a tracciare solo le raccomandate spedite dall'italia, e non quelle con destinatario italiano...
consigli...?
Ultima modifica di Staffy; 02/10/2008 a 16:26
tutto ok...
il delta di mira è arrivato stamattina...![]()