Pagina 65 di 277 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

non fà ridere nemmeno la mia.....

comprati 22 euro di cazzatelle da rsov spedizione con tnt (altri 22...ma erano urgenti)....la dogana di bologna mi chiede il pagamento paypal.....e mi applica il 100% di dazi iva e sdoganamento....ovvero per ritirare il pacco ho speso altri 42,86 euro!

no comment

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non voglio pensare a questa possibilità nemmeno per scherzo: ho appena fatto un ordine da rsov per €131 (spedizione compresa), sto già facendo gli scongiuri

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

hai usato tnt?

ho contattato un amico che ci lavora.....di tutte le spedizioni far est che entrano alla dogana di bologna viene chiesto la ricevuta paypal e applicate spese generiche di sdoganamento.....(oltre ad iva e dazio)

Club
    Non affiliato

Predefinito

no, costava davvero troppo (£47 mi pare), ho usato la surface mail da 7-14 giorni (a £22).

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

fine della barzelletta: ricevuto oggi il pacco: valore (dichiarato nonchè effettivo) 31 euro, sdoganamento (dazi e frizzi e lazzi vari) 21 euro
    ovviamente ho pagato, ma questi qua sono fuori !!!!!

Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito

cavolo..anche io oggi ho ricevuto una comunicazione in quanto l'agenzia delle dogana ha effettuato il controlo del pacco ed ha deciso di ri-inviare al mittente il pacco stesso in quanto secondo loro non era ammesso in italia.
    il pacco conteneva un ottica...ma anche le ottiche non passano dalla dogana?
    che nazione di cacca con leggi di cacca che è l'italia...fanno passare di tutto e poi rompono le scatole per un ottica che si trova ovunque , in ogni negozio!!

Spina L'avatar di beanogio
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonpat Visualizza il messaggio
    il pacco conteneva un ottica...ma anche le ottiche non passano dalla dogana?
    successo anche a due compagni di squadra, la giustificazione che hanno ricevuto è che "non è consentito importare parti di arma".

in questo momento, soprattutto coi casini dei prodotti alimentari cinesi tossici, in dogana non fanno piu passare niente di niente. controllano il doppio, e tassano comunque a caso come al solito.

Club
    Non affiliato

Predefinito

a me è successo con degli anelli per ottica da $3

Club
    Non affiliato

Predefinito

"il fatto è che i principali corrieri, come dhl, tnt, ups ecc, operano i servizi di importazione adottando un sistema particolare di esenzione dai controlli.

in pratica queste società non fanno passare la merce dagli uffici doganali ma fanno loro stesse da doganieri. ovvero, per ogni spedizione che hanno in ingresso, sono loro a calcolare e far pagare ai clienti le tasse, girando poi il ricavato allo stato.

proprio per poter mantenere questa condizione di beneficio, che permette loro di garantire servizi nei tempi contrattuali, cosa che non sarebbe possibile se ti trovi un doganiere che si è svegliato con la luna di traverso, queste compagnie non sono molto propense a supportare felicemente il transito di merce dalla cina all'occidente in modo quantomeno dubbio."

straquoto!!! non usate ups per spedizioni dalla cina / hk, tipo rsov e compagnia bella.. solo gravi problemi..
    leggete qui e regolatevi https://www.softairmania.it/showthread.php?t=64581

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    pardon, ma allo stato attuale, c'e' qualcuno che per fortuna o per capacita' riesce ancora a comprare un asg da hong kong. c'e' un caso recente?
    io, pacco arrivato ieri.
    solo spedizioni aeree normali, mai ups.
    saluti

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.