pacco postale con ris proveniente da hk fermo a roserio dal 27/6...........
chissà che fine ha fatto?
almeno lo rispedissero al bannato della baya almeno mi rimborsa.....
avete qualche idea?
qualche numero ?
....
pacco postale con ris proveniente da hk fermo a roserio dal 27/6...........
chissà che fine ha fatto?
almeno lo rispedissero al bannato della baya almeno mi rimborsa.....
avete qualche idea?
qualche numero ?
....
cinomulticam ferma dall'11 (sempre nel triangolo delle bermude di roserio). avevo un paio di numeri di tel ma sull'altro pc.. non appena vi accedo li posto ad uso di tutti glidelle dogane
oddea ho sempre piu voglia di ordinare da hk ma ho anche sempre piu paura... sono piu i tentativi andati a buon fine o quelli andati a male?un' altra cosa, se si attaccano a sto marchio ce serve davvero dirgli che non sono giocattoli "normali" ?
dal tracking ups:
consegna prog.: 07/08/2008 inviato a: cassano magnago, it spedito il: 05/08/2008
che dire ... sono fortunato![]()
un mese fa su ebay ho ordinato delle midland dall'america da un venditore affidabile
il venditore mi ha detto che ci potevano volere anche 45g prima che mi arrivassero
ora mi sta venendo la pulce nell'orecchio che la bellissima dogana italiana ne combini una delle sue
nel caso ci fossero problemi o che le rimandassero indietro al mittente, mi comunica qlk cosa la dogana?
mah... boh...
che vi devo dire... x il materiale da sa non saprei, io dall'america mi compro almeno una volta al mese cd musicali da amazon che qui non trovo... sempre arrivati, la metà delle volte non me li fermano nemmeno in dogana e il risparmio è molto con il cambio favorevole $-€ .
ciao
il problema è che molti venditori non possono usare corrieri commerciali........
in parole povere se hai un account presso un corriere espresso riesci ad
avere buone tariffe.......altrimenti costa esageratamente.
per avere questo account in cina ed hk servono molte trafile ed un iscrizione all'equivalente del nostro registro imprese.
molti venditori non hanno questa iscrizione e si limitano a spedire tramite posta.
e comunque un pò fortunato lo sei:
4 paia di oakley dagli usa con ups
2 sono stati fermi in dogana 20 gg per essere periziati
ps non per gufare....ma la consegna presunta non tiene conto di eventuali "soste" presso le italiche dogane
Ultima modifica di pitonci69; 07/08/2008 a 15:27
confermo intanto che il pacco è arrivato questa mattina...2 spedizioni da hk 2 volte che arriva in 3 giorni, non posso che ritenermi soddisfatto(e si oltretutto lavoro per la concorrenza..altra grossa multinazionale dei trasporti che inizia con d.. :d)
x pitonci69: mi dispiace per i tuoi oakley, guarda il lato positivo: almeno la metà sono arrivati subito. nel post precedente ho dimenticato un dettaglio: lo status era "in transito" verso casa mia..sdoganato in 2 ore ... so che il tempo stimato è senza la dogana, per quello mi ritengo fortunato
(toccatina...non si sa mai)
io personalmente ho importato commercialmente dalla cina strumenti musicali a settembre e vorrei mettervi sulll'avviso che il gioco diventa vantaggioso quando si passano i 1000usd di merce (che son pochi) più un 20,3% di iva e gabella (bisogna controllare sul taric quanto viene imposto sugli articoli da soft air). tutto molto ragionevole, che ne dite? il problema è che non so se si possano importare in quanto overjoule, e probabilmente san marino aggira il problema proprio perchè è san marino.
di jolly souvenirs che mi dite?