Pagina 59 di 277 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

pacco postale con ris proveniente da hk fermo a roserio dal 27/6...........

chissà che fine ha fatto?

almeno lo rispedissero al bannato della baya almeno mi rimborsa.....

avete qualche idea?

qualche numero ?

....

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

cinomulticam ferma dall'11 (sempre nel triangolo delle bermude di roserio). avevo un paio di numeri di tel ma sull'altro pc.. non appena vi accedo li posto ad uso di tutti gli delle dogane

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

oddea ho sempre piu voglia di ordinare da hk ma ho anche sempre piu paura... sono piu i tentativi andati a buon fine o quelli andati a male? un' altra cosa, se si attaccano a sto marchio ce serve davvero dirgli che non sono giocattoli "normali" ?

Starfighter
    Visitatore

Predefinito

dal tracking ups:

consegna prog.: 07/08/2008 inviato a: cassano magnago, it spedito il: 05/08/2008

che dire ... sono fortunato

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

un mese fa su ebay ho ordinato delle midland dall'america da un venditore affidabile
    il venditore mi ha detto che ci potevano volere anche 45g prima che mi arrivassero

ora mi sta venendo la pulce nell'orecchio che la bellissima dogana italiana ne combini una delle sue
    nel caso ci fossero problemi o che le rimandassero indietro al mittente, mi comunica qlk cosa la dogana?

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    un mese fa su ebay ho ordinato delle midland dall'america da un venditore affidabile
    il venditore mi ha detto che ci potevano volere anche 45g prima che mi arrivassero

ora mi sta venendo la pulce nell'orecchio che la bellissima dogana italiana ne combini una delle sue
    nel caso ci fossero problemi o che le rimandassero indietro al mittente, mi comunica qlk cosa la dogana?
    in teoria si...:d

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

mah... boh...
    che vi devo dire... x il materiale da sa non saprei, io dall'america mi compro almeno una volta al mese cd musicali da amazon che qui non trovo... sempre arrivati, la metà delle volte non me li fermano nemmeno in dogana e il risparmio è molto con il cambio favorevole $-€ .

ciao

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da starfighter Visualizza il messaggio
    dal tracking ups:

consegna prog.: 07/08/2008 inviato a: cassano magnago, it spedito il: 05/08/2008

che dire ... sono fortunato
    il problema è che molti venditori non possono usare corrieri commerciali........

in parole povere se hai un account presso un corriere espresso riesci ad
    avere buone tariffe.......altrimenti costa esageratamente.
    per avere questo account in cina ed hk servono molte trafile ed un iscrizione all'equivalente del nostro registro imprese.
    molti venditori non hanno questa iscrizione e si limitano a spedire tramite posta.
    e comunque un pò fortunato lo sei:
    4 paia di oakley dagli usa con ups

2 sono stati fermi in dogana 20 gg per essere periziati

ps non per gufare....ma la consegna presunta non tiene conto di eventuali "soste" presso le italiche dogane
    Ultima modifica di pitonci69; 07/08/2008 a 15:27

Starfighter
    Visitatore

Predefinito

confermo intanto che il pacco è arrivato questa mattina...2 spedizioni da hk 2 volte che arriva in 3 giorni, non posso che ritenermi soddisfatto (e si oltretutto lavoro per la concorrenza..altra grossa multinazionale dei trasporti che inizia con d.. :d)

x pitonci69: mi dispiace per i tuoi oakley, guarda il lato positivo: almeno la metà sono arrivati subito . nel post precedente ho dimenticato un dettaglio: lo status era "in transito" verso casa mia..sdoganato in 2 ore ... so che il tempo stimato è senza la dogana, per quello mi ritengo fortunato (toccatina...non si sa mai)

choffan
    Visitatore

Predefinito

io personalmente ho importato commercialmente dalla cina strumenti musicali a settembre e vorrei mettervi sulll'avviso che il gioco diventa vantaggioso quando si passano i 1000usd di merce (che son pochi) più un 20,3% di iva e gabella (bisogna controllare sul taric quanto viene imposto sugli articoli da soft air). tutto molto ragionevole, che ne dite? il problema è che non so se si possano importare in quanto overjoule, e probabilmente san marino aggira il problema proprio perchè è san marino.
    di jolly souvenirs che mi dite?

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.