non credo debba passare la dogana...quando compri le asg da san marino mica paghi la dogana
non credo debba passare la dogana...quando compri le asg da san marino mica paghi la dogana
preordine da 1000 fucili?? ma secondo voi....direi che con 40-50 gia si ragiona....saddafa non ha certo un grosso magazzino (anzi)...e le scorte si esauriscono sempre...quindi vuol dire che non importano enormi quantita...l'idea è mettersi d'accordo per fare un acquisto tutti insieme (x mods, non voglio fare un group buy, è un idea lanciata la)
beh io penso si possa fare...appena posso mi informo bene
io personalmente ho importato commercialmente dalla cina strumenti musicali a settembre e vorrei mettervi sulll'avviso che il gioco diventa vantaggioso quando si passano i 1000usd di merce (che son pochi) più un 20,3% di iva e gabella (bisogna controllare sul taric quanto viene imposto sugli articoli da soft air). tutto molto ragionevole, che ne dite? il problema è che non so se si possano importare in quanto overjoule, e probabilmente san marino aggira il problema proprio perchè è san marino.
di jolly souvenirs che mi dite?
detto questo la partita iva è totalmente inutile, è qualcosa che viene attribuito a specifiche categorie di commercianti che ora tra l'altro sono state ridotte. il governo prodi ha semplificato la vita a chi guadagna meno di 30.000euro annui (fascia in cui rientriamo tutti noi personalmente mantenuti figliocci gaudenti) che può svolgere la propria attività senza partita iva (con conseguenti studi di settore) dichiarando un 25% annui sugli utili nell'irpef
è il cosiddetto forfettino![]()

pardon, ma allo stato attuale, c'e' qualcuno che per fortuna o per capacita' riesce ancora a comprare un asg da hong kong. c'e' un caso recente?