Pagina 52 di 277 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    u
    -allora è vero che adesso se il pacco non supera 50dollari non paghi la dogana??...ho letto anche, che ora il prezzo l'hanno aumentato, portandolo a 120€ se superi questa cifra ti fanno pagare lo sdoganamento sennò no, è vero??cosa mi dite in merito??

-che corriere è che non applica tasse per i ca**i suoi??qual'è il piu consigliato, posta aerea,ups,tnt,sda quale??

-i pacchi quando passano per la dogana, che cosa ci deve essere scritto sul pacco??che cosa devo dire al venditore??

-se compro più oggetti dallo stesso venditore è meglio fare una spedizione unica oppure,un oggetto alla volta??è più controllato e tassato dalle dogane se è di grossa la quantità, peso??

-quali rischi corro se il pacco viene fermato in dogana??e perche te lo bloccano il pacco??

-posso scegliermi io il corriere??alla dogana posso comunicare solo via fax, o ci sono altri metodi??
    in ordine....

oggi ritirato pacco postale valore dichiarato 48$ .....dogana 13 euro.
    il limite minimo è alquanto aleatorio.

per i dazi la soluzione piu economica è la posta, la dogana del corriere commerciale corriere applica matematicamente i dazi...chiaramente se il valore dichiarato è congruo. altrimenti vengono applicati sul valore presunto.

la dichiarazione sul pacco ormai ha valore molto relativo....tutti i pacchi vanno ai raggi x, non si scappa! oramai il vecchio gift non funziona piu.

più pacchi piccoli dovrebbero avere piu fortuna di uno grande ma non è una scienza esatta.

se il pacco viene bloccato dipende da cosa c'è dentro o da cosa immaginano che ci sia.......il rischio minimo è che torna indietro, quello medio che il contenuto vada al macero, quello massimo che ci scappi la denuncia per importazione di merce pericolosa, vietata etc etc.
    se compri merce non pericolosa e non vietata non corri l'ultimo rischio.

il corriere lo sceglie chi spedisce, ma nulla vieta che tu possa chiedere un corriere diverso.....comunque nulla vieta al venditore di spedirti come cavolo pare a lui.

per ultimo.....

con la dogana non si comunica in nessun modo umanamente possibile
    nella malagurata ipotesi che manchi qualche documento necessario per lo sdoganamento ti contatteranno loro via posta..........più
    Ultima modifica di pitonci69; 19/07/2008 a 16:41

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

a me hanno telefonato.cordiali e precisi.....purtroppo facili da smuovere quanto una portaerei con una mano sola

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

certo...
    loro comunicano con te.

ma te con loro.......???

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@pitonci69
    nel caso di asg, o mirini per asg, gillet tattici, mimetiche ecc sono merce pericolosa??lunico rischio che corro ordinandoli è che mi blocchino il pacco o lo rispediscano in dietro o sbaglio??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jester93 Visualizza il messaggio
    io ho un altra domanda...allora da safarasoftair non si possono fare ordini sotto i 40 euro...io invece da gunnersoftair potrei fare un ordine di 35? o nn mi fa ordinare?
    le risposte che scriverete a teo90 interessano molto anke a me!
    a giusto...se tutta la roba la pago 35 euro escludendo le tasse doganali...quanto vengono a costare quelle di spedizione?(diciamo con peso inferiore a 8 chili)

vai sul sito di gunner o chi per esso e guarda..penso che nessuno qui dentro sappia i listini e i prezzi delle ss di ogni singolo negozio a memoria..:d

quoto per la dogana...pero' io son stato chiamato da ups..

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bene gente,avrei un quesito da porvi per una serie di oggetti che vorrei avere dalla cina

dal momento che mia madre si trova lì come turista,le ho chiesto prima di partire di portarmi i seguenti oggetti(a scopo di reenactment)

uniforme da campo tipo 99 comprendente buffetterie ed elmetto(esercito cinese)

nota che però si tratta di equipaggiamento dismesso(ad esempio,l'elmetto è in acciaio anzichè kevlar)e vendibile presso negozi di surplus militare

dato che non si tratta di far passare armi(e ci mancherebbe)ma di materiale ormai sorpassato degli anni '80,è possibile tuttavia che possano sorgere dei problemi con la dogana?

Club
    Non affiliato

Arrow

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    ragazzi....ok....grazie ai miei giri super laterali ho trovato l'importatore di saddafa' (cioè il modo in cui softairchina piglia asg dall'estero).si rivolgono a una ditta di import-export chiamata "jolly souvenirs". ora, chiunque passi da s.marino si puo informare se si possono fare ordini (magari group buy) da privati? nel caso si puo creare una mail box a s.marino?? sarebbe la soluzione a tutti i nostri problemi......

forza è coraggio che magari troviamo una scappatoia
    sono sul loro sito.....redo posso contattarli.....che gli dico???

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

hum...prova a chiedergli se importano per privati....tipo anche ordini piccolo-medi (20-30 asg)

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ma sul sito mi dice che tutti i prodotti non sono ordinabili...come mai?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    ma sul sito mi dice che tutti i prodotti non sono ordinabili...come mai?
    anche a me...forse ci si deve registrare...aspettate gli mando un email e semmai mi registro....

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.