Pagina 46 di 253 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da axlsw Visualizza il messaggio
    ho un tracking di un mio pacco che dice che è fermo a roserio dal 19 sett..
    a me non è arrivata niente (richiesta d'iva etc)... strano no?
    sono due giorni che provo a chiamarli come un disperato, ma non risponde nessuno.
    mi confermate che il numero è:
    02/35638303.

mi sapete anche spiegare a che c##€€ serve un numero di telefono per il pubblico con orario d'ufficio annesso se poi non risponde nessuno?
    dipende da cosa c'era nel pacco.......

comunque qualche altro gg prima di preoccuparsi lo attenderei, mi hanno consegnato ieri un pacco con 4 tasche molle che era a roserio dal 15/09

considera che se il materiale in dogana è vietato (parte d'arma) torna indietro senza che ti venga richiesto nulla

solo quando viene trasferito a csi windows ti arriva una raccomandata per l'avvenuta rispedizione al mittente e questo solitamente avviene dopo circa 45-60gg

tempo sprecato invece telefonare a roserio.....non rispondono mai,
    prova con il fax eventualmente.

Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    dipende da cosa c'era nel pacco.......

comunque qualche altro gg prima di preoccuparsi lo attenderei, mi hanno consegnato ieri un pacco con 4 tasche molle che era a roserio dal 15/09

considera che se il materiale in dogana è vietato (parte d'arma) torna indietro senza che ti venga richiesto nulla

solo quando viene trasferito a csi windows ti arriva una raccomandata per l'avvenuta rispedizione al mittente e questo solitamente avviene dopo circa 45-60gg

tempo sprecato invece telefonare a roserio.....non rispondono mai,
    prova con il fax eventualmente.
    niente parti d'arma. solo 2 zainetti camel e una maschera tipo desert locust
    (peso complessivo del pacco 1,6kg).
    quindi mi dici di aspettare e basta che tanto prima o poi arriva? e la richiesta del pagamento dell'iva e dei dazi doganali?

Spina L'avatar di giordano
    Club
    Jackals

Predefinito

ciao tutti,
    volevo condividere con voi la mie esperienza di ordini .....dal sol levante!
    ho preso un po di roba da ehobbyasia (cito da chi per condivedere l'esperienza)...ed è andato tutto benone.
    ho preso circa 700 usd di materiale...di tutto tranne asg.per la precisione ho preso una dozzina di tattici, una lampada da 500 lumen....(incredibile!) caricatori colt, camelback, grip per m4 sagomati scarpe e altro ancora.
    la fattura di tutto il materiale è veramente di una qualità che non mi sarei mai aspettato.
    comunque, per non andare o.t. torniamo alla dogana.
    ho ricevuto il tutto in 2 pacchi.
    il primo..solo le scarpe, messe in un sacchetto e spedite....arrivate senza alcun problema.
    il secondo, uno scatolone nel quale potrei tranquillamente entrarci io....fermato dalla dogana.
    mi ha chiamato dopo 2 settimane dalla spedizione la dogana di roma, chiedendomi il mio codice fiscale per lo sdoganamento di un pacco.
    alla parola "sdoganamento" ho bloccato il mio cervello e non ho fatto alcuna domanda...alla fine, stava per arrivarmi.
    dopo 3 giorni mi arriva il pacco con un totale di 50 euro tra dazio e iva.

in conclusione, tutto perfetto...il materiale c'era tutto, 50 euro su un ordine di 500 ...mi sembra una cosa onesta.
    dopo tutto cio' che ho letto in questo threat.....ammazza che c**o che ho!!

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

beh visti gli ultimi chiari di luna, secondo me non ti conviene fare l'ordine e aspettare che si calmino le acque con la roba che proviene da cina, hk etc...
    con lo scandalo alimentare che c'è stato la settimana scorsa,secondo me rimandano al mittente di tutto, anche se non alimentare... mi sa che hanno parecchia pressione addosso alle dogane in questo momento...
    ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hmm..ok..ma per quanto riguarda i vari stratagemmi per rendere la spedizione più sicura? tipo dire al rivenditore di hk di classificare il prodotto come "gift", di scrivere fuori dalla scatola "pistola giocattolo", se è possibile applicare il bollino ce.. voi che mi dite a riguardo?

e qual'è il metodo di spedizione più sicuro per non avere problemi in dogana? grazie!

mr..jingles

Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr_jingles Visualizza il messaggio
    hmm..ok..ma per quanto riguarda i vari stratagemmi per rendere la spedizione più sicura? tipo dire al rivenditore di hk di classificare il prodotto come "gift", di scrivere fuori dalla scatola "pistola giocattolo", se è possibile applicare il bollino ce.. voi che mi dite a riguardo?

e qual'è il metodo di spedizione più sicuro per non avere problemi in dogana? grazie!

mr..jingles
    non funziona più nulla di tutto questo

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

lascia stare l'acquisto di asg o pistole fuori ue... risparmi soldi e inca****ure

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gho69 Visualizza il messaggio
    lascia stare l'acquisto di asg o pistole fuori ue... risparmi soldi e inca****ure
    quoto in toto......

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ooo..che peccato.. maledetta dogana!!
    cmq ho afferrato il concetto..allora grazie mille!!

mr..jingles

Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera

Predefinito

ragazzi vi dò questo numeio di roserio che va a sostituire quell'altro (quello dove non rispondono.
    questo invece è perennemnte occupato.

02/35628266

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.