Pagina 45 di 253 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

non fà ridere nemmeno la mia.....

comprati 22 euro di cazzatelle da rsov spedizione con tnt (altri 22...ma erano urgenti)....la dogana di bologna mi chiede il pagamento paypal.....e mi applica il 100% di dazi iva e sdoganamento....ovvero per ritirare il pacco ho speso altri 42,86 euro!

no comment

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non voglio pensare a questa possibilità nemmeno per scherzo: ho appena fatto un ordine da rsov per €131 (spedizione compresa), sto già facendo gli scongiuri

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

fine della barzelletta: ricevuto oggi il pacco: valore (dichiarato nonchè effettivo) 31 euro, sdoganamento (dazi e frizzi e lazzi vari) 21 euro
    ovviamente ho pagato, ma questi qua sono fuori !!!!!

Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito

cavolo..anche io oggi ho ricevuto una comunicazione in quanto l'agenzia delle dogana ha effettuato il controlo del pacco ed ha deciso di ri-inviare al mittente il pacco stesso in quanto secondo loro non era ammesso in italia.
    il pacco conteneva un ottica...ma anche le ottiche non passano dalla dogana?
    che nazione di cacca con leggi di cacca che è l'italia...fanno passare di tutto e poi rompono le scatole per un ottica che si trova ovunque , in ogni negozio!!

Spina L'avatar di beanogio
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonpat Visualizza il messaggio
    il pacco conteneva un ottica...ma anche le ottiche non passano dalla dogana?
    successo anche a due compagni di squadra, la giustificazione che hanno ricevuto è che "non è consentito importare parti di arma".

in questo momento, soprattutto coi casini dei prodotti alimentari cinesi tossici, in dogana non fanno piu passare niente di niente. controllano il doppio, e tassano comunque a caso come al solito.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me è successo con degli anelli per ottica da $3

Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera

Predefinito

ho un tracking di un mio pacco che dice che è fermo a roserio dal 19 sett..
    a me non è arrivata niente (richiesta d'iva etc)... strano no?
    sono due giorni che provo a chiamarli come un disperato, ma non risponde nessuno.
    mi confermate che il numero è:
    02/35638303.

mi sapete anche spiegare a che c##€€ serve un numero di telefono per il pubblico con orario d'ufficio annesso se poi non risponde nessuno?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da axlsw Visualizza il messaggio
    ho un tracking di un mio pacco che dice che è fermo a roserio dal 19 sett..
    a me non è arrivata niente (richiesta d'iva etc)... strano no?
    sono due giorni che provo a chiamarli come un disperato, ma non risponde nessuno.
    mi confermate che il numero è:
    02/35638303.

mi sapete anche spiegare a che c##€€ serve un numero di telefono per il pubblico con orario d'ufficio annesso se poi non risponde nessuno?
    confermo il numero.
    io sto attendendo un delta di mira preso da massive defense shop di hk, ma la tracciatura delle poste di hk copre solo fino all'uscita dalla cina, poi più niente...
    ho fatto una ricerca in rete, e dal forum di ebay ho appreso che le spedizioni da hk arrivano a roserio dove vengono ispezionate. se il risultato dell'ispezione è positivo alla conformità del materiale per l'ingresso in italia, la dogana attribuisce al pacco un altro tracking number, che però non viene comunicato. il destinatario deve chiamare il numero riportato nel post precedente per farsi dire il nuovo tracking number, e con questo seguire l'evolversi degli eventi tramite il sito di poste italiane...

se non è follia tutto ciò...

Spina L'avatar di lorezebe
    Club
    Punisher

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    se non è follia tutto ciò...
    tutto ciò è italia!
    e in questi giorni fermano praticamente tutto e rimandano indietro, x via del latte tarocco() fatto in cina, a tale proposito prima seguivo un dibattito del nostro parlamento e parlavano tra le tante cose appunto di questa roba, che chi spedisce i pacchi dalla cina deve munirsi di un apposito permesso che dice che il contenuto del pacco non è inerente a generi alimentari, x così passare la dogana italiana senza problemi.

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    io sto attendendo un delta di mira preso da massive defense shop di hk, ma la tracciatura delle poste di hk copre solo fino all'uscita dalla cina, poi più niente...

dipende dal tipo di spedizione.....

se è raxxxxxxxxhk allora la trovi su dovequando sul sito poste.it su raccomandata dopo 24h che è arrivata in italia(altre 24h dopo che vedi che ha lasciato hk su hongkongpost)

per qualche gg (7-15gg) vedrai che è a roserio e se poi va tutto ok in altri 3gg te la consegnano e risulta tracciabile in tutte le fasi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101compradallacinawww.speedpost.com.sg.itslianoISPEZIONIEREhttp:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165848.800.898c_2004_22d.pdf023561794.848.800.898.rq.........sgDOOGANAhttp:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage128https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage230rbxxxxxxxxhkaliexpressturdellonirsov.hk
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.