quindi ne siete sicuri che se ordino dal uk un asg completa non fanno problemi alle poste ?
@ hoot: dall'uk non c'è problema... sei sempre in europa, vai tranquillo![]()
ma il pacco quindi non lo aprono neanche ?
vi chiedo altre due cose e poi vi lascio in pace
con il pacco serve della documentazione e/o serve dichiarare il contenuto ?
con gli x-ray vedendo un fucile nn si insospettiscono ?
grazie x la pazienza ma voglio essere 100% sicuro![]()
scusate sapete dove devo andare x ottenere la bolla d'accompagnamento x gli acquisti in cina ?
ciao a tutti ho ordinato poco tempo fa da hk dei caricatori ma il pacco (per fortuna per la mia prima volta) e' stato bloccato in dogana.come da procedura mi e' arrivato il modello per dichiarare cosa sto importando.mi chiedevo se nella descrizione della merce posso mettere "materiale da modellismo" o simili o devo proprio dichiarare "parti di asg" per evitare casini.grazie
l'ideale è essere sincero e nel frattempo il più evasivo possibile... cosa difficile. io direi che sono parti di arma giocattolo di libera vendita e/o detenzione e che in nessun modo sono idonee ad essere trasformate in parte di arma vera. (o qualcosa del genere comunque...) poi vedi tu![]()
sempre peggio......
mi hanno bloccato un paio di oakley!
oltretutto spediti con fedex.
mi hanno richiesto:
modulo d'ordine
ricevuta pagamento
copia documento
dichiarazione sostitutiva (sono occhiali......cosa cavolo vi devo dichiarare?)
pagati oltretutto quasi come in italia, era l'unico posto dove avevano una lente particolare e quindi l'ho comprati li.
piano piano non spedirà più nessuno in italia.....
che sia quello che vogliono per far arricchire i vari importatori che speculano sul dollaro debole???