tutto ok,
come di dici tu al massimo chiedono la ricevuta del pagamento
tutto ok,
come di dici tu al massimo chiedono la ricevuta del pagamento
ah beh allora... c'è da sperare che l'abbia scritto, così magari ci risparmio na sessantina di euri... xd
grazie mille della consulienza!
io mi sono frantumato le p@lle con sta minchia di dogana! sono due pacchi che mi rispediscono al mittente scambiandoli per "parte di armi"! e che caxxo!![]()
per la statistica,
cosa e dove avevi ordinato?
intanto selina di ebaybanned mi invia questo:
"hi all buyer,
since the restricted in and export policy during the olympic game, the shipping period will be got 2-3 days longer than normal.
even i do not sell airsoft gun, but i am noticed that some china aeg factory is considering to stop the production and export on aug (olympic game), do not forget, aeg is illegal at china.
regards
selina"
ragazzi sto aspettando due pacchi; uno c'entra poco o niente col sa e l'altor èuna torciona...
è mai possibile che dal 20 giugno sia in giacenza a milano, a roserio il pacco che mi deve arrivare dalla malesia?
sono molto preoccupato visto che entrambi sono in giacenza a roserio e questo centro di smistamento è stato al centro di mille polemiche!!!
mi hanno detto che entro l'8 luglio, per il pacco dlla malesia, o mi arriva il pacco
o una lettera per lo sdoganamento!
io non ho ancora ben chiaro cosa devo rispedirgli..
qualcuno mi sa dare delucidazioni§???
avete mai avuto esperienze con blocchi da roserio???
scusate, ma io che ho preso delle mimetiche, zaino, occhiali guarder, batteria, pistone da hk è probabile che e li fermino tutti questi prodotti?ciao
non credo avrai problemi
i guai ci sono con ottiche, parti in metallo e asg intere
ho un grosso timore...
...è possibile che le dogane italiane ti schedano?!
tipo su una lista nera di importatori di "parti di arma"?
io e vehemens abbiamo acquistato (2 ordini e compratori differenti) l'acog con mini-dot da ebaybanned. comprato e pagato entrambi lo stesso giorno.
entrambi abbiam richiesto di farci scrivere sopra il pacco codice fiscale e numero di cellulare. il 30 giugno arrivano le acog a milano roserio.
risultato?
la sua l'ha ricevuta 3 giorni fa...
...la mia stagna ancora là a milano roserio!
inizio a pensare dato che per ben 2 volte mi han rimandato indietro 2 ordini perchè contenenti parti di arma (2 caricatori colt da ebaybanned e 1 ottica russa posp 4x24 dalla bielorussia) di essere in una possibile/probabile lista nera.
ragga incredibile! o.o
il canadese mi risponde e fa "il pacco è in dogana in attesa di processing (in canada) ma per dove abitate voi vi vorranno dalle 6 alle 8 settimane! sennò con ups il pacco arriva in 10gg ma bisogna pagare"
ma caxxo! non è che mi frega questo qua e vuole altri soldi x le s.s.??? l'ups vuole 120 dolla canadesi per spedire! >.<
io e un mio amico abbiamo comunque voluto rischiare la sorte odinando un asg e due gusci in metallo per ak74 da gunner...speriamo che lavorare per un corriere aiuti
incrociamo le dita e speriamo![]()