Pagina 30 di 277 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noodles Visualizza il messaggio
    no no tranquillo... ho fatto copia è incolla dal sito delle poste!
    per un attimo la tua sicurezza mia ha fatto spaventare... eheh

edit: è vero la tua è stata rispedita indietro... posso sapere cosa era e come (se) te l'hanno giustificata?
    eheh scusami per lo spavento ma avevo letto una cosa per un altra.:-d

la mia raccomandata conteneva una posp 8x42 e la slitta per montarla, l'hanno rispedita indietro perchè secondo la dogana contenva pezzi di armi..

Club
    Andyden

Predefinito

raga riposto la domanda...ma sti problemi ci sono anche con la spedizione tramite corriere???...x' sto per fare un ordine e non vorrei spedere 200€ + spedizione con corriere che mi costa un botto per poi non vedermi il tutto a casa...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

ripeto, è solo una questione di mancanza di pazienza da parte nostra, i tempi sono lunghi e bisogna solo attendere (in media un paio di settimane)
    e se proprio non volete aspettare...pagate 70 dollari di spese di spedizione e dopo 5 giorni avete a casa l'oggetto comprato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da latrino Visualizza il messaggio
    mi è successa la stessa cosa con una posp.

inizia a pregare che torni indietro velocemente perchè io è più di un mese che aspetto.
    fortunatamente il venditore mi ha reso subito i soldi...maledetti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nickclara Visualizza il messaggio
    raga riposto la domanda...ma sti problemi ci sono anche con la spedizione tramite corriere???...x' sto per fare un ordine e non vorrei spedere 200€ + spedizione con corriere che mi costa un botto per poi non vedermi il tutto a casa...
    non ho esperienze necessarie a darti una risposta sicura, ma da quello che ho letto informandomi, con il corriere la dogana non la salti.
    l'unica differenza è che è proprio il corriere personalmente ad occuparsi della "fase doganale" e non le poste italiane, questo dovrebbe velocizzare molto i tempi e ad avere a casa tua tutto il prima possibile.
    questo però non vuol dire che eviti dazi, iva e tutte le menate che comporta in caso di richiesta documentazioni o di verifica del contenuto del pacco.

p.s. la mia raccomandata si sta muovendo finalmente... oogi è passata ad essere in lavorazione...
    in lavorazione presso il centro postale di mi roserio windows in data 22-apr-2008

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di paranoia
    Club
    Vedove Nere SAT Messina

Predefinito

ma se ordino un g&g da wgcshop, pure mi fan problemi?

Club
    Phoenix SAT

Predefinito

ciao ragazzi,spero di scrivere nel posto giusto.ho acquistato un m14 marui da safara ieri,per giovedi mi puo arrivare???per favore datemi buone notizie,non amo molto la dogana.

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m4rcodj Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,spero di scrivere nel posto giusto.ho acquistato un m14 marui da safara ieri,per giovedi mi puo arrivare???per favore datemi buone notizie,non amo molto la dogana.
    tranquiillo non c'è dogana tra italia e s.marino.
    i tempi sono molto veloci. solitamente 1-2gg lavorativi da quando ti fanno la telefonata di conferma ordine e ti arriva tutto a casa.

Club
    Phoenix SAT

Predefinito

ok,il fatto e che ho mandato due mail per sapere il codice per rintracciare il pacco,ma nessuno mi risponde.presumo quindi che arriva domani la bambina??(graazie per la risposta veloce noodles)

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m4rcodj Visualizza il messaggio
    ok,il fatto e che ho mandato due mail per sapere il codice per rintracciare il pacco,ma nessuno mi risponde.presumo quindi che arriva domani la bambina??(graazie per la risposta veloce noodles)
    ehehe... tranqullo! non mandano mai il traking, vedrai che arriva tutto domani con corriere bartolini.

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.