io ho ordinato delle tasche eagle dal usa con usps ems pensate che fanno casini in dogana ?
tutto può essere... non resta altro che aspettare e vedere che succede.
io per esempio ho una raccomandata con una lipo firefox, quindi un pacchettino piccolo e leggero, fermo al buco nero di milano roserio dal 16 aprile e ancora nulla si muove...
inizio a pensare che me lo abbiano fermato...spedizione ra*********hk con data 13/04/2008:
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 16-apr-2008
inviato dall'estero (hk) al centro postale di mi roserio windows in data 16-apr-2008![]()
non scriviamo sciocchezze!!
4 x lipo firefox da hk......ra844611921hk
28/03/2008
controllabile qui....
https://www.poste.it/online/dovequan...n=raccomandata
7 gg in dogana.....e sono stato fortunato!
tranquillo noodless!
in questa settimana arriva
eheh... ma io sono tranquillo, solo preferirei che si motivassero le risposte...
cmq.. no problem... aspettiamo!
Ultima modifica di noodles; 21/04/2008 a 17:48
forse perchè ci sono già passato prima?
comunque avevo letto male, infatti mi pareva di aver letto" inviato all'estero (hk) dal centro postale di mi roserio windows in data 16-apr-2008" invece che " inviato dall'estero (hk) al centro postale di mi roserio windows in data 16-apr-2008"
comunque ricontrolla sul sito delle poste perchè se c'è scritto " inviato all'estero (hk) dal centro postale di mi roserio windows in data 16-apr-2008" vuol dire che te l'hanno rispedita al mittente.
esempio:
mia raccomandata rispedita al mittente dalla dogana: rr096883662by
controllate cosa c'è scritto sul sito delle poste.
Ultima modifica di Latrino; 21/04/2008 a 18:10
no no tranquillo... ho fatto copia è incolla dal sito delle poste!
per un attimo la tua sicurezza mia ha fatto spaventare... eheh
edit: è vero la tua è stata rispedita indietro... posso sapere cosa era e come (se) te l'hanno giustificata?