Pagina 28 di 253 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok grazie a tutti

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

edit: ho postato un'immagine errata, sorry

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito domanda sulla dogana...

ciao...avevo una domanda da fare riguardo ai problemi con la dogana: io ho contattato wgc e gli ho chiesto se poteva mandarmi una asg totalmente smontata x evitare rogne con la dogana..(preciso che non è mio interesse non pagare i dazi o le tasse doganali,ma vorrei solo che il pacco mi arrivi!!!!se c'è da pagare qualcosa non ci sono problemi!!) lui mi ha risposto che non c'è nessun problema e che me la puo mandare smontata!!! ora..dite che eviterò i problemi..cioè che possano non farmi arrivare il pacco??? dovrei scrivere qualcosa di specifico sull'etichetta del pacco,quella x la dogana??? e mi consigliate di spedirlo con la posta normale o con corriere??? preciso che ieri sera x 2 ore ho guardato i thread col tasto cerca...e tutt'ora non ho ancora capito cosa è meglio!!!!!!!!! quindi....a volte il tasto cerca incasina e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti quelli che mi risponderanno e che mi daranno queste info!

Spina L'avatar di Lukenemy
    Club
    Tigri S.A.C. Livorno

Predefinito

che l'asg sia integra o smontata cambia poco la questione.
    qualcuno si è ritrovato con ris, calci o robetta simile ferma perchè l'avevano scambiata per "parti di armi".

in effetti qualcosa si potrebbe anche fare ma se vi trovate di fronte ad un funzionario troppo zelante o con poca immaginazione non c'è documento o bolla che tenga.

quello che l'agenzia delle dogane consiglia di fare è di allegare ai documenti di viaggio (quelli infilati in una busta trasparente all'esterno del pacco) una copia della transazione eseguita con il valore della merce (fattura) e una descrizione della merce stessa (possibilmente a cura dell'esportatore o produttore).

nel nostro caso la classe merceologica è la 9503 0081 (codice taric) che si riferisce alla voce "armi giocattolo".
    quindi non dovrebbero esserci problemi di sorta (a meno dell'impiegato zelante)

Spina L'avatar di elcino
    Club
    S.P.C SAT

Predefinito

a me è capitato di avere bloccato dalla dogana un pacco porveniente dalla cina con pezzi di ricambio la dogana mi ha chiamato chiedendomi cosa contenesse il pacco gli ho assicurato che erano pezzi di ricambio e nessuna arma giocattolo completa hanno voluto una dichiarazione e il pacco con i dazi è arrivato a casa..

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

pacco da ebaybanned contente un ottica rispedito al mittente perchè "contenente parti d'arma"

ora anche le ottiche sono parti d'arma. forse l'impiegato le usa per romperle sulla testa della gente, oppure temeva che fosse usata per costruire un cannone laser.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi a questo punto ho sempre più paura di prendere la x300 all'estero, ma mi secca tantissimo doverla pagare il doppio in italia
    secondo voi esiste una terza soluzione?

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

prova a prenderla all'estero. al massimo torna indietro ed il venditore ti rimborsa.

Club
    non affiliato

Predefinito

io volevo prenderlo da wgc(il xm177e1 quello fatto tutto con pezzi g&p..è in wgc custom) xkè qua in italia proprio non c'è!!!!! ci sarebbe quello classic army ma come estetica fa proprio schifo!!!!!non ci azzecca un cazzo con quello vero!!!!il marui non mi piace xkè io lo voglio in metallo...e i gusci con scritto xm177 non esistono!!!!!! solo comprando da wgc li ha..ma solo su quel modello...sfusi non esistono!!!e non voglio metterci quelli dellm16a1!!!! e poi...eccheccazzo...devo spendere i soldi x il fucile ca che costa un bordello...poi spendere altri 120€ x i gusci g&p...e poi???????? non sono mica onassis!!!!! già ho un m16vn marui che di marui gli è rimasto solo il gearbox..e il pistone!!!(manco i fili sono originali!!)gli ho messo i gusci e frontale g&p...coi soldi che ho speso mi ci compravo altre 2 asg quasi!!!!! xò a me piaceva proprio cosi!!!!...sono un fanatico del vietnam!!!...

edit: ah gia...anke il calcio della marui gli è rimasto!!!! kmuahauahauaha ..
    Ultima modifica di wolz; 31/05/2008 a 12:23

Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo

Predefinito

mah sto problema delle ottiche ora succede abbastanza spesso.. anche a me l'hanno rispedita indietro perchè "contenente pezzi di arma" :-s (oltre al fatto che il cinese aveva indicato sul pacco "pezzi elettronici" )

evidentemente qualcuno mal informato ha sparso la voce tra i "doganieri" che le ottiche son parti d'arma o_o

l'italia è proprio l'italia

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.