secondo me è piu un "I see you"![]()
secondo me è piu un "I see you"![]()
Dici? io avrei anche usato il comico MAURIZIO BATTISTA, ma forse AHAB non lo conosce (e non so lei DOTT. ING. AMM. CAV. DEL LAVORO BURLA)
Ultima modifica di ELFO DEMONIACO; 04/12/2014 a 14:22
Ecco il messaggio che ho dal 27 novembre a ROMA CMP WINDOWS in data 27-NOV-2014, ora secondo voi entro quando mi arriva sino ad ora ancora nulla e da quel che ho letto sui topic si prendono una settimana...accettiamo scommesse? ihih
Ultima modifica di ELFO DEMONIACO; 05/12/2014 a 17:50
finalmente la M629 è alla posta centrale di zona
Ore 12.44 10/12/2014 Pacco arrivato e non ho pagato nulla
Ultima modifica di ELFO DEMONIACO; 10/12/2014 a 13:44
A dimostrazione che la Dogana è troppo un mero caso ^^
Ahab
Direi molto, dipende da chi ispeziona, ma un pò come tutto se si trova esperto o solo mestierante
Buongiorno, oggi ho ricevuto un vest dagli USA, e sebbene non fosse la prima volta che ordino da fuori UE, ho sempre pagato il "dovuto" alla consegna o andando alle poste a ritirare. Stavolta invece, incollato all' imballo ho trovato un bollettino per i versamenti C/C intestato a DCO-SDOGANAMENTO CORRISP. EXTRA UE ecc.
significa quindi che devo andare a fare il versamento?
Mai successo, non saprei: c'era altro di scritto? Ti avevan spedito per mail/posta qualcosa con magari delle indicazioni tra le varie richieste?
Ahab
Oggi mi è capitata una curiosità: avevo ordinato un tablet da HK chiedendo al venditore di non indicare nulla circa il valore dell'oggetto in modo da farmi contattare dal corriere per i totali... risultato nessuno mi ha chiamato e ho pagato iva e dazi + 10 eurozzi di spese come se il vlore fosse di circa 90 euro... esattamente come dicevano in alcuni forum dei compratori seriali di tecnologia dall'estremo oriente!
Al corriere non frega nulla in realtà del valore o del cosa sia ma gli basta incassare qualcosa ^^ in compenso 5 gg con sabato e domenica e avevo l'oggetto a casa!
Ahab