Hai chiesto tu di dichiarare meno?
A sto punto ordinerei un ctr magpul, come ingombro è basso dato che è abbastanza piccolo.
Hai chiesto tu di dichiarare meno?
A sto punto ordinerei un ctr magpul, come ingombro è basso dato che è abbastanza piccolo.
No, ci hanno pensato da soli ... Ormai penso sia pratica standard entro certi limiti, sanno come funziona la dogana meglio di noi
Il valore che ha dichiarato HK era visibile sul pacco?
Come si chiama la spedizione che hai usato?
Grazie spike
Ciao!!! Fatemi capire se ho fatto una C....ta oppure no, io ho acquistato ad HK una M629 (praticamente il revolver di Jigen), ora per la dogana potrei aver speso invano i miei EURI?Se serve vi dico anche il sito Aspetto gentilmente risposte almeno so se devo preparare altri soldini o mettermi direttamente anima in pace
Ultima modifica di ELFO DEMONIACO; 07/11/2014 a 17:49
?? hai una buona possibilità che te la fermano,1° caso ti chiedono la ricevuta o una prova di quanto l'hai pagato,ti calcolano iva dazzi smazzi varie tangenti sigarette ecc.. ovvero non solo il 22% 2° caso oltre a ciò non si fidano e te lo vogliono cronare e allora digli ciao costa più questo che la pistola e spedizioni annesse,3° caso passa liscio e ti arriva se passa per milano digli ciao(vedi 1°e 2° caso),se passa diretto a ciampino hai molta più possibiltà che non te lo fermano o al massimo fanno lo sdoganameto interno dei corrieri se hai usato ups o altro
------ Post aggiornato ------
?? hai una buona possibilità che te la fermano,1° caso ti chiedono la ricevuta o una prova di quanto l'hai pagato,ti calcolano iva dazzi smazzi varie tangenti sigarette ecc.. ovvero non solo il 22% 2° caso oltre a ciò non si fidano e te lo vogliono cronare e allora digli ciao costa più questo che la pistola e spedizioni annesse,3° caso passa liscio e ti arriva se passa per milano digli ciao(vedi 1°e 2° caso),se passa diretto a ciampino hai molta più possibiltà che non te lo fermano o al massimo fanno lo sdoganameto interno dei corrieri se hai usato ups o altro
l unica cosa che non fa "dogana"e' la spedizione piu' costosa che c'e'..e arriva tutto a casa entro 7 di..