Pagina 269 di 277 primaprima ... 169219259267268269270271 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

  1. #2681
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Di solito una settimanina ed arriva anche se, essendo agosto, potrebbero esserci ritardi

    Ahab

  2. #2682
    Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SPIKE77 Visualizza il messaggio
    aggiornamento
    "In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE in data 18-AGO-2014"
    che dite ... Entro il 2014 mi arriva?
    Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a ROMA CMP WINDOWS in data 27-AGO-2014
    forse ci siamo ...

  3. #2683
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ciao ragazzi

    Tra la spiegazione iniziale e i tanti commenti di voi che avete già avuto esperienze nell'acquistare dall'estero ho capito poco o quasi niente.
    Qualcuno potrebbe spiegarmi per piacere qual'è la soglia massima in euro che è consigliata e se comprende anche la spedizione (o è considerata a parte).
    Come ho scritto nel sezione proposte/richieste ho sempre tentato di acquistare dall'Oriente ma alla fine mi sono sempre tirato indietro,la maggior parte che mi piacerebbe acquistare sono ris, accessori magpul originali o comunque parti abbastanza piccole.
    Per queste cose come si comporterebbe la dogana?
    Acquistando un ris madbull per un costo totale di 75 euro potrei passare inosservato?o a quanto ammonterebbero i dazi e le spese aggiuntive?

    Scusate per le mille domande ma veramente vorrei fare chiarezza.

    Grazie

  4. #2684
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    La soglia di riferimento è di 50€ comprensivo di spedizione....ma non è scritto sulla pietra, poiché dipende da quanto dichiara il venditore (ho comprato da poco una Grip pagata sui 30€ spedita, il tizio ha dichiarato solo 10€ di valore ) e da questo dipendono anche le tasse (Iva, sdoganamento. ...ecc) che devi pagare se lo bloccano.

  5. #2685
    Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dealer55 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

    Tra la spiegazione iniziale e i tanti commenti di voi che avete già avuto esperienze nell'acquistare dall'estero ho capito poco o quasi niente.
    Qualcuno potrebbe spiegarmi per piacere qual'è la soglia massima in euro che è consigliata e se comprende anche la spedizione (o è considerata a parte).
    Come ho scritto nel sezione proposte/richieste ho sempre tentato di acquistare dall'Oriente ma alla fine mi sono sempre tirato indietro,la maggior parte che mi piacerebbe acquistare sono ris, accessori magpul originali o comunque parti abbastanza piccole.
    Per queste cose come si comporterebbe la dogana?
    Acquistando un ris madbull per un costo totale di 75 euro potrei passare inosservato?o a quanto ammonterebbero i dazi e le spese aggiuntive?

    Scusate per le mille domande ma veramente vorrei fare chiarezza.

    Grazie
    io ho speso quasi 90 euro, mi dovrebbe arrivare a giorni (spero ), ti faccio sapere

  6. #2686
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Il ris madbull?

  7. #2687
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ero interessato al omega x (quello con il buco per il delta) da hobbyking (totale circa 90).
    Però se devo pagare per esempio 20-25 euro di dogana faccio prima ad ordinarlo in italia

  8. #2688
    Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Come da post precedenti, ho speso circa 90 euro per 2 caricatori per pistola (in Italia non si trovano), una custodia per occhiali rigida e spese di spedizione, tutto da ehobbyasia.
    a giorni mi dovrebbe arrivare il tutto, ti faccio sapere il costo della dogana e balzelli vari

  9. #2689
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ok grazie

  10. #2690
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dealer55 Visualizza il messaggio
    Ero interessato al omega x (quello con il buco per il delta) da hobbyking (totale circa 90).
    Però se devo pagare per esempio 20-25 euro di dogana faccio prima ad ordinarlo in italia
    Spero che non ti succeda quello che è capitato a me con hobbyking! Comprato a maggio, il pacco risultata smarrito e finché non hanno fatto le "indagini " con la posta malesiana (15 ottobre ) non si sa nulla! Ti consiglio comunque non usare la posta aerea malese !!

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101compradallacinawww.speedpost.com.sg.itslianoISPEZIONIEREc_2004_22d.pdfhttp:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165023561794848.800.898rbxxxxxxxxhkrq.........sgaliexpressDOOGANAsdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204taricturdelloniimportarersov.hkRRXXXXXXXXXCNhttp:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-varie...page128
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.