Per curiosità sono andato a rivedere l'ultimo acquisto da HobbyK: pagamento 17/04, arrivo in Italy 08/06 e consegna a casa 12/06 ^^
Ahab
Per curiosità sono andato a rivedere l'ultimo acquisto da HobbyK: pagamento 17/04, arrivo in Italy 08/06 e consegna a casa 12/06 ^^
Ahab
Ho letto che comprando all'estero un asg questa viene bloccata, testata (che sia nel J) e quindi con un sovrapprezzo per il test, quando poi tanti negozi in ti vendono asg overj (ma questa è l'Italia e si sa come funziona)
Invece acquistando un gearbox completo (da 1j dichiarato) all'estero, passa senza problemi e sovrapprezzi o questi si sognano di montarlo su un asg per verificare la potenza?
Ultima modifica di Marci; 19/06/2014 a 08:45 Motivo: error
Per le AEG viene testato un pezzo per partita dello stesso modello: 15 M4 ne testano uno solo e comunque solo a Lonate (e Dogane annesse) non in tutta italia dove passano tranquillamente con solo dazi ed iva.
Per le singole parti non è previsto nessun genere di test a meno che al tizio che controlla non vengano in mente cose strane (idoneità elettromagnetica del motote secondo normativa), solo dazi ed iva ^^
Ahab
Avrei preso in Europa ma mi hanno fatto l'offerta sul prezzo già ridicolo della batteria che stavo guardando ^^
Ahab
Ora il mio pacco risulta da 1 settimana "in lavorazione presso il centro postale di Linate". O sono sfortunato io o sto pacco proprio non vuole arrivare!
Come ho spesso ripetuto: due mag per pistola son arrivati in italy in 5gg e son stati fermi in lavorazione per 35 ^^
Ahab
Finalmente il pacchetto è arrivato, tutto intero e assolutamente funzionante. Mi sento di trarre una conclusione da tutta la vicenda: se dovete prendere qualcosa da Hobbyking fate in modo che arrivi dal deposito europeo! XD
Se hai fretta puoi fartelo spedire con fedex,ok paghi la dogana ma ti arriva dopo 4 giorni...