Pagina 265 di 277 primaprima ... 165215255263264265266267275 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

  1. #2641
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Da quello che so con EMS e' difficile avere dei problemi ho un conoscente che la usa spesso per lavoro... Comunque nel mio caso lo shop di HK ha allegato un documento dove certificava che il GBBR è abbondantemente underJ

  2. #2642
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    Magari a Malpensa/Lonate Pozzolo si sono evoluti... hai visto mai...

  3. #2643
    Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    13 Mar 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoG. Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho fatto diversi ordini da WGC ad HK (sempre di piccoli importi, massimo 40 euro) e sono arrivati tutti senza che abbia mai dovuto pagare dogana o altre spese. Le cose in questione erano pezzi per Pistole a gas. Ora mi chiedevo, è possibile ordinare una Pistola a gas del valore di 80 dollari e farsela spedire con pacchetto piccolo airmail? non mi preoccupano tanto le spese doganali quanto il fatto che ho letto su questo forum che ti bloccano le ASG in dogana e non c'è più speranza di rivederle.
    Nessuno sa aiutarmi?

  4. #2644
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    -_- leggi e avrai la risposta... inoltre ultimamente è passato un GBBR tramite EMS... ormai è il caso

    Ahab

  5. #2645
    Spina L'avatar di vincy Z
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 May 2011
    Messaggi
    63

    Predefinito

    2 mesi e una settimana per far passare una lipo e relativo caricabatterie... ho stabilito un nuovo record? Vinco qualcosa?

  6. #2646
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Direi record si, un fegato nuovo il premio

    Ahab

  7. #2647
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vincy Z Visualizza il messaggio
    2 mesi e una settimana per far passare una lipo e relativo caricabatterie... ho stabilito un nuovo record? Vinco qualcosa?
    Insomma mi devo preoccupare pure io! Ho preso su hobbyking un caricabatterie e 2 lipo, il 24/5 ad oggi il track ancora dice "shipped over the counter"... Facciamo a gara??vi avverto se batte il tuo record!

  8. #2648
    Spina L'avatar di vincy Z
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 May 2011
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Direi record si, un fegato nuovo il premio

    Ahab
    Guarda non ne parliamo, cerco di riderci sopra perchè se no me ne serve davvero uno nuovo...
    Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Insomma mi devo preoccupare pure io! Ho preso su hobbyking un caricabatterie e 2 lipo, il 24/5 ad oggi il track ancora dice "shipped over the counter"... Facciamo a gara??vi avverto se batte il tuo record!
    Anche a me era un ordine da Hobbyking e conteneva più o meno le stesse cose (una lipo e relativo caricatore), ti auguro di non battere il mio record!

  9. #2649
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vincy Z Visualizza il messaggio
    2 mesi e una settimana per far passare una lipo e relativo caricabatterie... ho stabilito un nuovo record? Vinco qualcosa?
    SVELATO IL MISTERO!!! (scusate il caps):

    guardate cosa scrive Hobbyking support: "Malaysia post hanno comunicato che ci potrebbe essere un leggero ritardo sui tempi di spedizione per i pacchi viaggiano attraverso la Malaysia, Kuala Lumpar International Airport.

    La ragione di questa congestione in Malesia è che Malaysia Airlines devono effettuare controlli a campione sui pacchi per vedere se contengono merci pericolose. Questa è una reazione alle recenti notizie secondo cui attraverso la società è risultata essere stato inviato fumogeni e razzi attraverso la posta senza registrazione come pericoli merci. Come risultato, Malaysia Airlines è stato chiesto di effettuare controlli randoms dalla IATA (l'Autorità del traffico aereo internazionale)." By google traduttore....

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1_3753.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   72.8 KB 
ID: 252676
    Ultima modifica di damjj; 19/06/2014 a 14:42

  10. #2650
    Spina L'avatar di vincy Z
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 May 2011
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    SVELATO IL MISTERO!!! (scusate il caps):

    guardate cosa scrive Hobbyking support: "Malaysia post hanno comunicato che ci potrebbe essere un leggero ritardo sui tempi di spedizione per i pacchi viaggiano attraverso la Malaysia, Kuala Lumpar International Airport.

    La ragione di questa congestione in Malesia è che Malaysia Airlines devono effettuare controlli a campione sui pacchi per vedere se contengono merci pericolose. Questa è una reazione alle recenti notizie secondo cui attraverso la società è risultata essere stato inviato fumogeni e razzi attraverso la posta senza registrazione come pericoli merci. Come risultato, Malaysia Airlines è stato chiesto di effettuare controlli randoms dalla IATA (l'Autorità del traffico aereo internazionale)." By google traduttore....
    Non vedo come dei controlli a campione possano ritardare così tanto le consegne! Anche se avessero preso proprio il mio pacco per controllarlo non ci vogliono giorni per vedere cosa c'è dentro. XD In ogni caso almeno ora sappiamo che qualcosa dietro c'era, a questo punto spero solo che il pacco mi arrivi integro

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101compradallacinawww.speedpost.com.sg.itslianoISPEZIONIEREc_2004_22d.pdfhttp:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165023561794848.800.898rbxxxxxxxxhkrq.........sgaliexpressDOOGANAsdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204taricturdelloniimportarersov.hkRRXXXXXXXXXCNhttp:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-varie...page128
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.