Pagina 263 di 277 primaprima ... 163213253261262263264265273 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Ho preso anche io l'imax e 2 lipo da hobbyking, vorrei chiederti: quanto hai aspettato da quando ti hanno detto di aver spedito il pacco? (a me hanno detto di aver spedito oggi, entro il 12-13giugno pensi possa arrivare?). Grazie
    Dipende cosa hai scelto...l'ultimo pacvo con fedex mi è arrivato dopo 5 giorni mentre se hai scelto la spedizione tradizionale per ora si appoggiabo alla malesia se non erro e ci hanno messo ben 23 giorni

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Dipende cosa hai scelto...l'ultimo pacvo con fedex mi è arrivato dopo 5 giorni mentre se hai scelto la spedizione tradizionale per ora si appoggiabo alla malesia se non erro e ci hanno messo ben 23 giorni

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Ho scelto la Air pacel (mi pare)... Ovviamente i 23 giorni sono lavorativi immagino!

Spina L'avatar di vincy Z
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi a me il pacco è in dogana da più di un mese... è un pacchetto da 20 euro, manco roba da tassare o chissà che! Devo solo aspettare che mi arrivi o posso in qualche modo sapere che fine ha fatto/perché non è ancora qui?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Aspettare, due mag per pistola son stati in dogana 35gg.. e poi mi son arrivati senza tasse o iva

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Aspettare, due mag per pistola son stati in dogana 35gg.. e poi mi son arrivati senza tasse o iva

Ahab
    Ah, bene! E io che essendo alla prima volta che dovevo passare per la dogana mi ero preoccupato che non fosse normale... grazie per la risposta, almeno adesso mi metto l'anima in pace.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se c'è di mezzo la Dogana bisogna aspettare... ed ultimamente mi pare tendano a far pagare più spesso... saran la crisi o gli 80€ ^^

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 27/05/2014 a 15:20

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Se c'è di mezzo la Dogana bisogna aspettare... ed ultimamente mi pare tendano a far pagare più spesso... saran la crisi o gli 80€ ^^

Ahab
    Sì ma non pensavo che ci mettessero tanto per smistare un pacco, ci ha messo meno da Hong Kong a qui che dalla dogana alle poste! Ma non si paga solo se il pacco supera un certo valore? Pensavo che con un valore totale di 20 € sarei andato tranquillo... se continuano così comunque questi 80€ so io dove mi viene voglia di infilarglieli, tutti in monetine però!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah ottimo, non avevo idea che esistesse questa tabella di riferimento! Io ho speso 18 euri quindi vado tranquillo... a questo punto mi tocca solo aspettare che si decidano a mandarmelo. Grazie per l'aiuto!
    Ultima modifica di vincy Z; 28/05/2014 a 09:45

Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, ho fatto diversi ordini da WGC ad HK (sempre di piccoli importi, massimo 40 euro) e sono arrivati tutti senza che abbia mai dovuto pagare dogana o altre spese. Le cose in questione erano pezzi per Pistole a gas. Ora mi chiedevo, è possibile ordinare una Pistola a gas del valore di 80 dollari e farsela spedire con pacchetto piccolo airmail? non mi preoccupano tanto le spese doganali quanto il fatto che ho letto su questo forum che ti bloccano le ASG in dogana e non c'è più speranza di rivederle.

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.