Ragazzi a me il pacco è in dogana da più di un mese... è un pacchetto da 20 euro, manco roba da tassare o chissà che! Devo solo aspettare che mi arrivi o posso in qualche modo sapere che fine ha fatto/perché non è ancora qui?
Aspettare, due mag per pistola son stati in dogana 35gg.. e poi mi son arrivati senza tasse o iva
Ahab
Se c'è di mezzo la Dogana bisogna aspettare... ed ultimamente mi pare tendano a far pagare più spesso... saran la crisi o gli 80€ ^^
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 27/05/2014 a 15:20
Sì ma non pensavo che ci mettessero tanto per smistare un pacco, ci ha messo meno da Hong Kong a qui che dalla dogana alle poste! Ma non si paga solo se il pacco supera un certo valore? Pensavo che con un valore totale di 20 € sarei andato tranquillo... se continuano così comunque questi 80€ so io dove mi viene voglia di infilarglieli, tutti in monetine però!
Più o meno vale questo https://www.poste.it/postali/estero/...anamento.shtml
Ahab
Ah ottimo, non avevo idea che esistesse questa tabella di riferimento! Io ho speso 18 euri quindi vado tranquillo... a questo punto mi tocca solo aspettare che si decidano a mandarmelo.Grazie per l'aiuto!
Ultima modifica di vincy Z; 28/05/2014 a 09:45
Salve a tutti, ho fatto diversi ordini da WGC ad HK (sempre di piccoli importi, massimo 40 euro) e sono arrivati tutti senza che abbia mai dovuto pagare dogana o altre spese. Le cose in questione erano pezzi per Pistole a gas. Ora mi chiedevo, è possibile ordinare una Pistola a gas del valore di 80 dollari e farsela spedire con pacchetto piccolo airmail? non mi preoccupano tanto le spese doganali quanto il fatto che ho letto su questo forum che ti bloccano le ASG in dogana e non c'è più speranza di rivederle.