domanda ai filorussi: come vanno le spedizioni dalla russia in questo periodo di sanzioni? arrivano ancora, sono piene di dazi o altro che dir si voglia?
grazie
domanda ai filorussi: come vanno le spedizioni dalla russia in questo periodo di sanzioni? arrivano ancora, sono piene di dazi o altro che dir si voglia?
grazie
Se hai pazienza ho un pacco partito pochi giorni fa: credo comunque che per piccoli pacchi a privati non ci siano grossi cambiamenti... ma vediamo che mi capita ^^
Ahab
Grazie ahab, nel frattempo non ho resistito ed ho piazzato lo stesso un ordine, vediamo un po'.. Ehehe
Aggiornamento: le Poste mi hanno chiamato per sapere un indirizzo dove mandarmi il DAU e per sapere quanti colli e tracking ha la mia spedizione, infatti il tizio che fa le spedizioni dall'australia ha dichiarato "erroneamente" 150 dollari anziche 1580 circa....
un altro acquisto fatto da rsov invece è partito ieri, oggi mi ha TNT per lo sdoganamento e lunedì arriva, 50 euro di dazio + tariffa tnt su 195 dollari di ordine.
Esperienza tutto sommato positiva: il platapacco è arrivato martedì con 315 euro di dazisu 1587 $ di valore, il pacco di rsov 53 euro (compreso di commissione TNT) su 195$, ne avevo sentito parlare male ma il trattamento con tnt mi sembra veramente rapido e non troppo costoso, calcolando che le poste prendono 5,50 euro di porcedura sdoganamento, mentre TNT circa 13, insomma per i pacchi abbastanza voluminosi su cui 9 su 10 si sa di vedere la bolla doganale conviene pagare quegli 8-10 euro in più ma ricevere la roba a casa dopo 4 giorni
Pacco da 38 euro da WGC (HK).
Dogana 13 euro.
SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.
Per un IMAX b6 lo fermano alla dogana se lo spediscono da Hong Kong?Inoltre la dogana a sala bolognese o a castelferretti danno problemi?
Inviato dal mio Tostapane usando un Nexus 5
Ultima modifica di Zombie; 21/05/2014 a 09:58
Con la dogana air mail da hobbyking non mi hanno fatto pagare l'imax mentre con fedex normali tasse doganali
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
I corrieri hanno l'ufficio doganale al loro interno quindi dazi e tasse sono sempre una certezza ma i tempi di consegna sono rapidi ... con la posta tradizionale il fermo in dogana di solito si aggira sulle due settimane ma pacchi piccoli di solito passano indenni