domanda ai filorussi: come vanno le spedizioni dalla russia in questo periodo di sanzioni? arrivano ancora, sono piene di dazi o altro che dir si voglia?
grazie
domanda ai filorussi: come vanno le spedizioni dalla russia in questo periodo di sanzioni? arrivano ancora, sono piene di dazi o altro che dir si voglia?
grazie
Se hai pazienza ho un pacco partito pochi giorni fa: credo comunque che per piccoli pacchi a privati non ci siano grossi cambiamenti... ma vediamo che mi capita ^^
Ahab
Grazie ahab, nel frattempo non ho resistito ed ho piazzato lo stesso un ordine, vediamo un po'.. Ehehe
Aggiornamento: le Poste mi hanno chiamato per sapere un indirizzo dove mandarmi il DAU e per sapere quanti colli e tracking ha la mia spedizione, infatti il tizio che fa le spedizioni dall'australia ha dichiarato "erroneamente" 150 dollari anziche 1580 circa....
un altro acquisto fatto da rsov invece è partito ieri, oggi mi ha TNT per lo sdoganamento e lunedì arriva, 50 euro di dazio + tariffa tnt su 195 dollari di ordine.
Esperienza tutto sommato positiva: il platapacco è arrivato martedì con 315 euro di dazisu 1587 $ di valore, il pacco di rsov 53 euro (compreso di commissione TNT) su 195$, ne avevo sentito parlare male ma il trattamento con tnt mi sembra veramente rapido e non troppo costoso, calcolando che le poste prendono 5,50 euro di porcedura sdoganamento, mentre TNT circa 13, insomma per i pacchi abbastanza voluminosi su cui 9 su 10 si sa di vedere la bolla doganale conviene pagare quegli 8-10 euro in più ma ricevere la roba a casa dopo 4 giorni
Pacco da 38 euro da WGC (HK).
Dogana 13 euro.
Per un IMAX b6 lo fermano alla dogana se lo spediscono da Hong Kong?Inoltre la dogana a sala bolognese o a castelferretti danno problemi?
Inviato dal mio Tostapane usando un Nexus 5
Ultima modifica di Zombie; 21/05/2014 a 09:58
Con la dogana air mail da hobbyking non mi hanno fatto pagare l'imax mentre con fedex normali tasse doganali
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
I corrieri hanno l'ufficio doganale al loro interno quindi dazi e tasse sono sempre una certezza ma i tempi di consegna sono rapidi ... con la posta tradizionale il fermo in dogana di solito si aggira sulle due settimane ma pacchi piccoli di solito passano indenni