Pagina 25 di 277 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

purtroppo la situazione è questa, possiamo in caxxxxxx , strepitare , ma è inutile , fino a quando saremo ion balia di burocrati e omuncoli che pensano solo ad arrivare alla fine del mese e sene fregano del cittadino , sarebbe bello mandare questo 3d a strisia forse li stuzzicherebbe un po.-....

almeno quando sono andati a lonate , qualche testa è saltata

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

ma la slitta che ho preso io dallo stesso tuo link mica è arrivata da hk ma da minsk in biellorussia se la tua è arrivata da hk è passata in dogana e visto che dichiarava abbigliamento ed invece non lo è forse il problema è questo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexnavigator Visualizza il messaggio
    ma la slitta che ho preso io dallo stesso tuo link mica è arrivata da hk ma da minsk in biellorussia se la tua è arrivata da hk è passata in dogana e visto che dichiarava abbigliamento ed invece non lo è forse il problema è questo
    se intendi la mia veniva dalla bielorussia non da hk.

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

azz...fatto confusione allora..infatti mi pareva strano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mi ha contattato il venditore della posp, il quale gentilissimo mi ha spiegato che probabilmente qualcuno della dogana ha considerato la slitta per il montaggio come parte d'arma e per questo hanno dichiarato il contenuto come non importabile.

si è offerto di rimborsarmi completamente o di riprovare a fare il rinvio, ho optato per la seconda scelta, speriamo bene...

Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da latrino Visualizza il messaggio
    mi ha contattato il venditore della posp, il quale gentilissimo mi ha spiegato che probabilmente qualcuno della dogana ha considerato la slitta per il montaggio come parte d'arma e per questo hanno dichiarato il contenuto come non importabile.

si è offerto di rimborsarmi completamente o di riprovare a fare il rinvio, ho optato per la seconda scelta, speriamo bene...

sto giro , fatti mettere sull' invoice , il reale contenuto del pacco , cioè ottica non militare per uso collezionistico e

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di arm322
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi io devo fare un grosso ordine da wgc di accessori e una pistola, corro il rischio che mi facciano delle polemiche alla dogana ??? nel senso non voglio rischiare che mi maciullino il pacco o lo rispediscono al mittente !!!!!

Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arm322 Visualizza il messaggio
    ragazzi io devo fare un grosso ordine da wgc di accessori e una pistola, corro il rischio che mi facciano delle polemiche alla dogana ??? nel senso non voglio rischiare che mi maciullino il pacco o lo rispediscono al mittente !!!!!

il rischio cè....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il rischio c'è sempre stato...ma notizie di gente che aveva pacchi in viaggio?almeno sappiamo se si sono un po' calmati i doganieri...

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

il mio è in giacenza da 19 gg in dogana a bergamo .... vedi un po tu

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.