Avrai problemi per il laser (ed un sacco) non per l'ottica
Ahab
Avrai problemi per il laser (ed un sacco) non per l'ottica
Ahab
Giusto per informazione: stamattina mi è arrivata una combat shirt dagli USA; il venditore ha correttamente indicato sui documenti di viaggio il solo valore dell'articolo, senza spese di spedizione (spesso invece mi era stato indicato il valore totale, per cui mi erano state tassate le spese).
Nel documento delle Poste è indicato il tasso di cambio; ho pagato 2,50 Euro di presentazione in Dogana, 3,00 Euro di spese postali e 5,60 Euro di IVA. Niente dazi o importi aggiuntivi, totale 11,10 Euro.
Direi che ci sta.
Tempo di viaggio: 17 giorni con USPS Priority Mail International.
ordinando dalla cina,oggetti dummy(visori notturni,pugnali,granate,rhino Mount,manta stobe,ecc)potrebbero esserci problemi
Al 90% te li fermano per controllo ma se son tutti dummy non dovresti avere problemi ^^
Ahab
Ahab grazie sempre della tua disponibilità:
Caricatori co2/gregas all'estero... fanno storie?
Quelli che ho preso per la mia G27 (all'epoca si trovavano solo ad HK) ci han messo 45gg (di cui 35 fermi in Dogana) ma sono arrivati senza problemi
Ahab
Pensate che possano esserci problemi a dar arrivare una hi-capa dall'america (evike.com con spedizioni UPS Priority Mail Express International) ?
Se te la beccano (molto probabile) Te la fermano e la mettono al banco di prova
Se supera il joule andrà al macero, e paghi 50 euro + dazi e spese (21% + 5 euro se posta normale 21% + 15 euro se corriere)
Se è dentro al joule ti arriva dopo parecchio (1 mese in media) + le spese sopracitate
Quindi se voglio prendere una hi-capa che la vendono solo lì mi attacco fortemente?
Devo importare una USP dal Giappone, se me la faccio spedire in due pezzi pensate che avrò delle grane?
Mi faccio spedire carrello,canna in metallo e parti interne superiori con una spedizione, e poi in un'altra (separata) il corpo dell'arma più le parti meccaniche.