Pagina 253 di 277 primaprima ... 153203243251252253254255263 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    Secondo me te lo mandano alla distruzione, non so se la contestazione paypal in questo caso sia ammissibile perche era un tuo obbligo conoscere le leggi doganali italiane. non dipende cioè dal venditore che ti ha spedito correttamente l'articolo. poi se c'è qualcuno a cui sia capitato casi simili...
    quoto, quando si importa è responsabilità dell'acquirente che gli oggetti siano conformi alle direttive di libera importazione del proprio paese.

Oggi con mio grande stupore devo lasciare una nota positiva per la dogana.
    Pacco arrivato il 4 in Italia, mandato in dogana, il giorno 11 era già nella mia città (con un week-end di mezzo). Nessun dazio (25€ valore pacco).
    E' la prima volta che non devo aspettare due settimane prima di veder smuovere il tracking

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

mmm quindi sono stato un cogl....va beh, almeno la torcia però potrebbero inviarmela!almeno non avrei buttato del tutto i soldi
    grazie per le risposte, la prossima volta mi informerò meglio sulla merce che vorrei avere.

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pietro92 Visualizza il messaggio
    mmm quindi sono stato un cogl....va beh, almeno la torcia però potrebbero inviarmela!almeno non avrei buttato del tutto i soldi
    grazie per le risposte, la prossima volta mi informerò meglio sulla merce che vorrei avere.
    Ti hanno dato eventualmente un recapito (indirizzo o telefono) dove poterli contattare per comunicare con loro?
    Magari potresti, appunto, chiedere che almeno la torcia venga "rilasciata" e consegnata, almeno non avresti buttato via tutti i soldi.

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

no non c'era scritto niente su come contattarli

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Bella fregatura.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Fai lo stesso il reclamo paypall io ho avuto il rimborso per un situazione simile

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Fai lo stesso il reclamo paypall io ho avuto il rimborso per un situazione simile
    Sì ma se non dipende dal venditore non è una cosa corretta...

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

A me e' capitato con una replica m901 che aveva il puntatore laser al posto dei led di navigazione. Me la sono presa in quel posto ..... È da quella volta non ho più comprato da chi non spediva con corriere internazionale .

Ed ho comprato da Hong Kong 15 repliche sia a Gas che Elettriche , mai più problemi . NON USATE LE POSTE MAI MAI MAI .....!!!

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho notato che il sito dovequando delle poste è cambiato, ma non funziona niente...
    dove si tracciano ora le Royal Mail Internation Signed For?

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    ho notato che il sito dovequando delle poste è cambiato, ma non funziona niente...
    dove si tracciano ora le Royal Mail Internation Signed For?
    Guarda, da quello che ho potuto purtroppo vedere l'altro giorno non traccia più la corrispondenza estera. Spero sia solo questione di tempo per aggiornare il tutto.
    Io avevo un pacco da HK che con il vecchio sistema tracciava perfettamente e dopo l'aggiornamento dava come inesistente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.