Ciao,io ho comprato una ghillie della bush rag direttamente dagli USA,sarò stato fortunato..tempi di attesa decisamente lunghi,ma zero dozi doganali![]()
Ciao,io ho comprato una ghillie della bush rag direttamente dagli USA,sarò stato fortunato..tempi di attesa decisamente lunghi,ma zero dozi doganali![]()
Guarda, al prossimo viaggio in America faccio il pieno di aggeggi per amici e parenti e fuck dogana.
Che cosa stupida tassare qualsiasi cosa -_-
Guarda, ho già saputo che il test è dovuto ad una circolare interna per le sole Dogane di Milano e dintorni (quelle di competenza dalla direzione di Piacenza): se le fai arrivare per nave a livorno (ad esempio) lo sdogani come giocattolo pagando solo i dazi.
Per la cronaca la Dogana di Linate non mi ha risposto... riprovo a rompere le balle
Ahab
Dovresti informati coi vari corrieri: con le poste non credo ma magari con alcuni corrieri si
Ahab
Salve a tutti. Se io dovessi ordinare un tattico da, che ne so, ebairsoft.com; c'è la possibilità che non mi passi dalla dogana e me lo rispediscano indietro?
Meglio che vedersi il pacco rispedito indietro.
Grazie mille
ciao, ho ordinato un peq e una torcia dal bannato cinese un mese fa circa...ora tracciandolo su dove quando leggo:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 11-FEB-2013 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 11-FEB-2013
consigli?non è un po' troppo che è in dogana?non ho ricevuto ne mail ne altro...