Pagina 251 di 277 primaprima ... 151201241249250251252253261 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Spina

Club
    7° brigata lupi cologno

Predefinito

Ciao,io ho comprato una ghillie della bush rag direttamente dagli USA,sarò stato fortunato..tempi di attesa decisamente lunghi,ma zero dozi doganali

Spina L'avatar di Luko92
    Club
    Desert Fox (Leinì)

Predefinito

Guarda, al prossimo viaggio in America faccio il pieno di aggeggi per amici e parenti e fuck dogana.
    Che cosa stupida tassare qualsiasi cosa -_-

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Nuova risposta dalle Dogane alla mia domanda sul "test per le AEG":

Testo richiesta: Buon giorno, qualche giorno fa ho posto un quesito sull"importazione di repliche per il gioco "SoftAir" (in particolare vs num. 11451976) alla quale mi e" stato risposto solo in modo parziale: il quesito riferito ai dazi e" stato chiarito ma rimane la questione test all"arrivo su suolo italiano delle repliche stesse...Alcune persone (privati cittadini e non ditte) nell"importare tale strumenti/giocattoli e" capitato di dover pagare un test al Banco di Prova Nazionale a Gardone (tra l"altro si parla di 250euro ): non ho trovato alcun riferimento ufficiale (al massimo circa l"importazioni di armi a limitata capacita" offensiva ma il test e" 43euro + iva) quindi mi rivolgo a Voi per conoscere le procedure applicate ed i relativi Regolamenti/Circolari regolanti l"importazione di tali repliche. Esiste qualcosa di unificato tra i vari Uffici? Ogni Ufficio decide per se?

Testo risposta:
    Gentile utente, le "soft air" rientrano nella previsione normativa dell'articolo 5 della legge n. 110/75. La domanda concernente l'ammontare delle eventuali spese per il test presso il Banco Nazionale di Prova, potrà essere rivolta direttamente a detto ente. Cordiali saluti

Quindi da questo loro non c'entrano e scaricano al banco di prova: provo a rivolgermi direttamente a Linate e poi vi tengo informati

Ahab
    Ecco, hai visto?

Ora sono proprio curioso di sapere cosa ti dicono, visto che come ti avevo detto (e l'hai presa proprio sul personale) sul loro sito c'è palesemente scritto che il costo è di 43€ e spicci.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Guarda, ho già saputo che il test è dovuto ad una circolare interna per le sole Dogane di Milano e dintorni (quelle di competenza dalla direzione di Piacenza): se le fai arrivare per nave a livorno (ad esempio) lo sdogani come giocattolo pagando solo i dazi.

Per la cronaca la Dogana di Linate non mi ha risposto... riprovo a rompere le balle

Ahab

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Guarda, ho già saputo che il test è dovuto ad una circolare interna per le sole Dogane di Milano e dintorni (quelle di competenza dalla direzione di Piacenza): se le fai arrivare per nave a livorno (ad esempio) lo sdogani come giocattolo pagando solo i dazi.

Per la cronaca la Dogana di Linate non mi ha risposto... riprovo a rompere le balle

Ahab
    Ripeto ma non c'è modo di scegliersi la dogana ?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dovresti informati coi vari corrieri: con le poste non credo ma magari con alcuni corrieri si

Ahab

Spina L'avatar di Stormlord
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve a tutti. Se io dovessi ordinare un tattico da, che ne so, ebairsoft.com; c'è la possibilità che non mi passi dalla dogana e me lo rispediscano indietro?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stormlord Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Se io dovessi ordinare un tattico da, che ne so, ebairsoft.com; c'è la possibilità che non mi passi dalla dogana e me lo rispediscano indietro?
    Ciaoo no, ma potresti beccarti qualche dazio

Spina L'avatar di Stormlord
    Club
    non affiliato

Predefinito

Meglio che vedersi il pacco rispedito indietro .
    Grazie mille

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

ciao, ho ordinato un peq e una torcia dal bannato cinese un mese fa circa...ora tracciandolo su dove quando leggo:
    Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 11-FEB-2013 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 11-FEB-2013
    consigli?non è un po' troppo che è in dogana?non ho ricevuto ne mail ne altro...

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.