è la normalissima posp + la slitta per montarla, il link era questo:
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewn:it&ih=005
sul documento di spedizione avevano segnato il contenuto come abbigliamento.
hanno aperto il pacco si son fatti rodere , hanno capito cosa era e ti hanno fregato ...chiedi spiegazioni alla ufficio doganale e in base a quale legge hanno deciso di rinviarla al mittente ..credo che chiamando il nr verde delle poste qualcosa ti dicono..intanto fattela rispedire si sa mai
ma come te l'hanno spedita?
io sett scorsa ricevuto una slitta da loro senza ottica dopo 17gg dall'ordine per raccomandata senza problemi
lunedì telefono al numero della dogana che c'era sul foglio e vi faccio sapere.
comunque me l'avevano spedita in raccomandata.
a te almeno hanno inviato qualcosa...a me nulla!!!
la mia ottica è arrivata a milano roserio e lì ha cambiato qualche ufficio per poi essere reinviata al mittente...nessun foglio o telefonata!!!
al numero verde delle poste non sanno il motivo del reinvio....
mi sa che se ordino ad hk vado di corriere...ste problemi non mi piacciono....
...prima o poi spero che qualcuno delle iene o di striscia venga a leggere questo thread perche' e' veramente assurdo quello che capita in italia.
certo che l'avevo ma non è servito a nulla!!!
ho aperto reclamo con le poste in data 3 marzo dopo aver visto che la raccomandata era arrivata in italia il 14 febbraio ma non si era ancora mossa da roserio.
poi ho chiamato altre volte il numero verde delle poste italiane perchè la raccomandata si era mossa di ufficio e mi è stato detto che mi sarebbe stata recapitata a giorni.
invece dopo una settimana se ne è ripartita per hk.
ho quindi richiamato ma nesuno mi ha saputo dare un perchè...