Pagina 248 di 277 primaprima ... 148198238246247248249250258 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    No, dice che la cosa "potrebbe" essere associata a tale prodotto: il succo è che la Dogana non ha la categoria "Strumenti airsoft" quindi in base a chi prende in mano la cosa può succedere di tutto, da qui probabilmente la differenza tra Linate e Ciampino!

Proverò a specificare meglio con una nuova domanda e vediamo se salta fuori altro

Ahab
    Della serie se ci gira ti chiediamo anche il culo LOL

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

chiamato stamani il call center di poste italiane: il pacco proveniente dagli usa NON risulta arrivato in Itaglia...viceversa dal tracking che mi ha dato il venditore, risulterebbe spedito il 20/12/12..
    Ho inviato una richiesta chiarimenti al venditore, vediamo che mi dice.......
    Avevo letto in giro che paypal rimborsa gli acquisti non andati a buon fine fatti su ebay,finora non ne ho mai avuto bisogno ma MAI dire MAi..ACC !

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Non dimenticate che i pezzi che sono prodotti fuori dell'Unione Europea devono rispettare i requisiti da quest'ultima imposti, in parole povere devono avere i marchi CE, ormai lo sanno anche i cinesi, ma è meglio ricordarlo.
    Le ASG di un mio amico comprate anni fa sono state mandate al macero perchè ne erano privi.

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quanto ci mette una spedizione con Airmail, partita da HK il 19/01/2013, ad arrivare in Italia? La stanno portando in ginocchio, stile pellegrinaggio?
    Si tratta di un tattico, qualche tasca e una cintura, presi da shootcbgear.com
    Ultima modifica di Peppels95; 23/01/2013 a 16:47

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Da HK di solito ci vogliono una 20ina di giorni salvo blocco in Dogana con richiesta di informazioni.

Ahab

PS: Se avete fretta ci sono i corrieri, li strapaghi ma una settimana e son a casa (con dazio annesso )

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Non ho per niente fretta Quello che mi interessa è che arrivi in Italia. Per poi poterlo tracciare in Italia. L'unica cosa è questa Se poi dalla dogana mi arriva in uno o in dieci giorni non mi importa.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sul tracciare in Italia dipende dalle poste: ho roba non ancora tracciabile che è un anno che uso ^^

Ahab

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Ahahahah molto all'italiana va... in ogni caso, ho chiamato alle poste come ieri ed avantieri...fino a ieri alle 8 il pacco non era neanche entrato in Italia, oggi alle 15 il pacco è già a Roma e già sdoganato...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle Softair Team UD

Predefinito

Ragazzi voglio raccontare la mia, fortunata, vicenda.
    Su ebay.com trovo dei bellissimi pantaloni Crye G3 Multicam, nuovi più le ginocchiere, prezzo spediti 260. Decido di acquistarli consapevole del pericolo che potrei correre con la dogana. Mi metto in contatto con il venditore e decido di arrischiarmi ancora di più, dicendogli di contrassegnarlo come GIFT. Data 8/01/2013, pacco spedito dalla Virginia.
    Apetto una settimana e niente, aspetto la seconda e niente, inzio a prepararmi, per scaramanzia non controllo neanche la tracciabilità del pacco, ieri in data 29/01/2013, il postino mi porta lo scontrino con scritto che il pacco dal giorno 30 sarà in giacenza nella posta xxx e che sarà possibile ritirarlo, pagando la bellezza di soli 13,38 euro.
    Felice e incredulo vado a ritirare il pacco, la confezione sembra stata aperta, ed infatti la busta dei pantaloni è stata aperta, però niente di anomalo, i pantaloni sono quelli ed anche le ginocchiere. Controllo un foglietto della dogana, e il conto di 13,38 euro è stato fatto calcolando un prezzo dei pantaloni di 37 euro
    Insomma tutta questione di C..O.
    Ribadisco il fatto che la cosa può andare bene come può andare male. Forse per il vestiario la cosa è più semplice, ma non azzarderei.
    Un saluto a tutti e vi auguro una buona dose di fortuna a tutti!!

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Dal oggi fino al 18 febbraio i negozi cinesi sono chiusi per le vacanze del loro nuovo anno, se acquistate siate consapevoli che verranno evasi tra 20/25 giorni.

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.