Pagina 246 di 277 primaprima ... 146196236244245246247248256 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non punzonano nulla, controllano solo la potenza: la punzonatura ha senso per la registrazione dell'arma ma per le AEG non c'è

Ahab

------ Post aggiornato ------

PS: ho mandato una mail anche alle Dogane, vediamo se rispondono!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

mi è giunta voce che con un negozio di hk, questi problemi non persistono perchè ci pensano loro con la documentazione e quindi niente banco prova.
    praticamente loro smontano il fucile poi lo spediscono a pezzi, prorpio per dimonstrare che non è un arma vera, poi dovrebbe arrivare un email dalla dogana, da compilare e poi loro te lo mandano a casa
    P.S. ma è vera che sotto i 400 euro non si applica l'iva?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se te lo fai spedire a pezzi non è più una AEG ma pezzi di ricambio quindi sei a posto e ci paghi solo i dazi se fermano il tutto (quasi certo e dalla dogana chiedono la fattura e una descrizione della merce) ^^ e non si applica sotto i 40€

Ahab

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Grazie Ahab, penso che tu abbia già capito di che negozio parlo...adesso che lo so smetto di comrpare aeg in europa e le prendo a hk...sul 416 avrei risparmiato un 100 euro

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Su alcune repliche conviene mentre su altre no: bisogna fare bene i propri conti, per esempio il G&G AK5C costa 410$ ma se lo faccio smontare e spedire con corriere sommandoci i dazi arrivo a 10€ in meno (forse) della carissima Svezia!

Ahab

PS: Occhio sempre che la Dogana è un organo strano ed a volte il comportamento cambia leggermente da operatore ad operatore!

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Finora, per i conti che ho fatto, mi conviene pre dere ad hk...per esempio il 416 pagato in germania 400 euro e ci devo mettere le mani perchè spara solo in singolo, invece a hk viene 360 dollari=300 euro ...altro esmpio: il ras del masada, san marino 103 euro a hk 90 dollari

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    Finora, per i conti che ho fatto, mi conviene pre dere ad hk...per esempio il 416 pagato in germania 400 euro e ci devo mettere le mani perchè spara solo in singolo, invece a hk viene 360 dollari=300 euro ...altro esmpio: il ras del masada, san marino 103 euro a hk 90 dollari
    La dogana è imprevedibile non sempre conviene.. io pagai granzie lla simpatica dogana che applica le cose come vuole lei, 230 euro dei maledetti gusci magpul mhaaaa chi li capisce, bisogna sempre essere consapevoli che potresi non pagare come pagare tanto quindi non dare per scontato nulla...
    Per il 416 avresti dovuto metterci mano anche da hk visto che avresti dovuto rimontarlo e riportarlo in regola perchè brutalmente over.. tutte cose da tenere conto perchè alla fine se ci risparmi 20 euro nemmeno ti conviene
    Ricorda anche che ti potrebbe arrivare anche dopo più di un mese se non usi corrieri, comunque i prezzi ad hk restano sempre i migliori, peccato la nostra dogana che forse è òa più schifosa di tutta europa
    Scusa ma non hai chiesto al venditore in germania di lasciarti il 416 con la raffica visto che in italia non è vietato avere repliche che sparano a raffica ? perchè a me lo hanno lasciato con la raffica dopo averlo chiesto senza sovraprezzo..anche perchè loro il selettore lo cambiano solo per la vendita in germania ma quando gli arrivano sono tutti con la raffica.

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    La dogana è imprevedibile non sempre conviene.. io pagai granzie lla simpatica dogana che applica le cose come vuole lei, 230 euro dei maledetti gusci magpul mhaaaa chi li capisce, bisogna sempre essere consapevoli che potresi non pagare come pagare tanto quindi non dare per scontato nulla...
    Per il 416 avresti dovuto metterci mano anche da hk visto che avresti dovuto rimontarlo e riportarlo in regola perchè brutalmente over.. tutte cose da tenere conto perchè alla fine se ci risparmi 20 euro nemmeno ti conviene
    Ricorda anche che ti potrebbe arrivare anche dopo più di un mese se non usi corrieri, comunque i prezzi ad hk restano sempre i migliori, peccato la nostra dogana che forse è òa più schifosa di tutta europa
    Scusa ma non hai chiesto al venditore in germania di lasciarti il 416 con la raffica visto che in italia non è vietato avere repliche che sparano a raffica ? perchè a me lo hanno lasciato con la raffica dopo averlo chiesto senza sovraprezzo..anche perchè loro il selettore lo cambiano solo per la vendita in germania ma quando gli arrivano sono tutti con la raffica.
    Skype io gliel'ho chiesto se mi potevano mettere apposto la raffica però loro mi hanno risposto che non lo possono fare perchè va contro la legge, oltrettutto gliel'ho pagato una settimana fa, non mi hanno detto niente sul fatto della carta d'identità, quindi ho dovuto chiedere ad un ragazzo del forum, lunedì gli ho mandato la copia della mia carta d'identità e tutt'ora non lo hanno acora spedito... Chiansaw ci ha preso due fucili da hk e non ha avuto problemi con la dogana, riportare una asg nel j, ormai, penso che lo sappiano fare anche i bambini... quindi preferisco mettere le mani nel gruppo aria che in quello elettrico...per smontato intendo dire gusci, motore e gb a parte non in mille pezzi
    Ultima modifica di Il Ravo; 09/01/2013 a 18:14

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    Skype io gli l'ho chiesto se mi potevano mettere apposto la raffica però loro mi hanno risposto che non lo possono fare perchè va contro la legge, oltrettutto gliel'ho pagato una settimana fa, non mi hanno detto niente sul fatto della carta d'identità, quindi ho dovuto chiedere ad un ragazzo del forum, lunedì gli ho mandato la copia della mia carta d'identità e tutt'ora non lo hanno acora spedito... Chiansaw ci ha preso due fucili da hk e non ha avuto problemi con la dogana, riportare una asg nel j, ormai, penso che lo sappiano fare anche i bambini... quindi preferisco mettere le mani nel gruppo aria che in quello elettrico...per smontato intendo dire gusci, motore e gb a parte non in mille pezzi
    Cambiare una selector plate non ci vuole nulla sfili metti ..poi son punti di vista
    Ripeto io ho detto la mia a hk costa tutto meno ma non dare per scontato che la dogani non ti caghi il cazzo perchè si piange.. per il resto buona fortuna

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Cambiare una selector plate non ci vuole nulla sfili metti ..poi son punti di vista
    Ripeto io ho detto la mia a hk costa tutto meno ma non dare per scontato che la dogani non ti caghi il cazzo perchè si piange.. per il resto buona fortuna
    ho capito che non ci vuole niente però starei ancora aspettando una tua risposta su quale selector plate ci devo mettere, visto che tu lo hai già
    poi non è detto che prenda un altro ciufile, ne ho già 7 di cui 4 non li uso più, tra un pò diventano 5 con il masada

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.