Pagina 241 di 277 primaprima ... 141191231239240241242243251 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordsabbath Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto nella discussione.. questo "bannato cinese" chi sarebbe? immagino che sia bloccato qui, potete scrivermelo in pm? grazie
    Ebairsoft

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ebairsoft
    .com naturalmente.

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordsabbath Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto nella discussione.. questo "bannato cinese" chi sarebbe? immagino che sia bloccato qui, potete scrivermelo in pm? grazie
    non è bannato da qusto forum ma da ebay, infatti sulla baia non si possono più vendere armi neppure repliche da softair, quindi il negozio prima si dette il nome di ebaybanned, poi ha cambiato il nome in ebairsoft, ma per tutti rimane il "bannato cinese"
    o per lo meno questa è la storia che ho letto in giro...
    Ultima modifica di masrer; 01/10/2012 a 19:56

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

raga ho 2 domande :

-se per sf*ga mi bloccano un pacco alla dogana(è un vest ordinato dagli USA su misura e personalizzato,in teoria non dovrebbe avere problemi) come faccio a saperlo e a pagare? mi mandano una mail/raccomandata? o cosa?

-il suddetto pacco è fermo a San Francisco dal 29/9,siccome fino a quel giorno veniva aggiornato il suo tragitto pressochè 2 volte al giorno sono un po preoccupato,perchè ormai sono 5 giorni senza news. Quli possono essere le cause? Sito non aggiornato(ma lo era fino al 29)? Non è ancora partito perchè l'Express Mail Int. non ha voli così spesso verso l'Italia?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

1- Ti contattano loro dicendoti cosa fare (di solito compilare due moduli ed allegare la fattura): qualche giorno dopo ti arriva il pacco a casa con relativa fattura (sorpresa ovviamente )

2- C'è un servizio postale USA che si aggiorna solo finché il pacco è su suolo americano poi, se sei fortunato, puoi tracciarlo nel sito delle poste sezione raccomandate

Le tempistiche di spedizione dagli USA per il poco materiale che ho ordinato (odio comperare lì) son sempre state lunghe (salvo per spedizione mezzo corriere ma a prezzi ben superiori): come dico sempre, se non avete pazienza e vi vengono i patemi NON comperate fuori UE che ci rimettete il fegato ^^

Ahab

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Diciamo che non ho i patemi,però buttare 250 dollari nel cesso graverebbe alla mia salute di certo XD

quindi d'ora in poi sono al buio? Devo aspettare che mi contattino o che arrivi il pacco,senza spaere quando stare a casa per non rincorrerlo?
    Vabbè,sto giro ho preso fuori UE,ma mi sa che per un po' non lo farò +,perchè poi inizio a fantasticare troppo

Quanto tempo ci dovrebbe mettere indicativamente? 3 settimane è il tempo standard che ci mette un mio compagno a ricevere dei componenti elettronici da HK,siamo circa li no?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se vuoi certezza nel tracking vai di corriere: pochi giorni di viaggio, track certo così come i dazi

In tutti gli altri casi aspetta (dalle 3 alle 4 settimane ma è solo indicativo potrebbe essere di più o di meno) e prova comunque nel tracking delle raccomandate (a volte risulta)

Ahab

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma come data che bisogna mettere?

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    ma come data che bisogna mettere?
    Quella che vuoi, tanto l'importante è metterne una. Io più o meno metto quella di quando ho ordinato.

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

oggi(manco mi controllassero O.o) è stato aggiornato,è arrivato in Italia ed è sotto ''Customs Clearance'',speriamo non ci mettano troppo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.