non è bannato da qusto forum ma da ebay, infatti sulla baia non si possono più vendere armi neppure repliche da softair, quindi il negozio prima si dette il nome di ebaybanned, poi ha cambiato il nome in ebairsoft, ma per tutti rimane il "bannato cinese"
o per lo meno questa è la storia che ho letto in giro...
Ultima modifica di masrer; 01/10/2012 a 19:56
raga ho 2 domande :
-se per sf*ga mi bloccano un pacco alla dogana(è un vest ordinato dagli USA su misura e personalizzato,in teoria non dovrebbe avere problemi) come faccio a saperlo e a pagare? mi mandano una mail/raccomandata? o cosa?
-il suddetto pacco è fermo a San Francisco dal 29/9,siccome fino a quel giorno veniva aggiornato il suo tragitto pressochè 2 volte al giorno sono un po preoccupato,perchè ormai sono 5 giorni senza news. Quli possono essere le cause? Sito non aggiornato(ma lo era fino al 29)? Non è ancora partito perchè l'Express Mail Int. non ha voli così spesso verso l'Italia?
1- Ti contattano loro dicendoti cosa fare (di solito compilare due moduli ed allegare la fattura): qualche giorno dopo ti arriva il pacco a casa con relativa fattura (sorpresa ovviamente)
2- C'è un servizio postale USA che si aggiorna solo finché il pacco è su suolo americano poi, se sei fortunato, puoi tracciarlo nel sito delle poste sezione raccomandate
Le tempistiche di spedizione dagli USA per il poco materiale che ho ordinato (odio comperare lì) son sempre state lunghe (salvo per spedizione mezzo corriere ma a prezzi ben superiori): come dico sempre, se non avete pazienza e vi vengono i patemi NON comperate fuori UE che ci rimettete il fegato ^^
Ahab
Diciamo che non ho i patemi,però buttare 250 dollari nel cesso graverebbe alla mia salute di certo XD
quindi d'ora in poi sono al buio? Devo aspettare che mi contattino o che arrivi il pacco,senza spaere quando stare a casa per non rincorrerlo?
Vabbè,sto giro ho preso fuori UE,ma mi sa che per un po' non lo farò +,perchè poi inizio a fantasticare troppo
Quanto tempo ci dovrebbe mettere indicativamente? 3 settimane è il tempo standard che ci mette un mio compagno a ricevere dei componenti elettronici da HK,siamo circa li no?
Se vuoi certezza nel tracking vai di corriere: pochi giorni di viaggio, track certo così come i dazi
In tutti gli altri casi aspetta (dalle 3 alle 4 settimane ma è solo indicativo potrebbe essere di più o di meno) e prova comunque nel tracking delle raccomandate (a volte risulta)
Ahab
ma come data che bisogna mettere?
oggi(manco mi controllassero O.o) è stato aggiornato,è arrivato in Italia ed è sotto ''Customs Clearance'',speriamo non ci mettano troppo