Pagina 23 di 277 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keint seth Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum, vorrei se possibile dei chiarimenti:

ma in finale, a oggi, è possibile importare un asg dalla cina senza incorrere in una tassazione extra o la distruzione della merce?

invece importare dall'america è la stessa cosa, ovvero, si incorre negli stessi problemi alla dogana e con la stessa frequenza?
    riguardo all'import dall'america qualcuno di voi ha comprato mai da uncompany.com?

se possibile, potreste mandarmi via pm un elenco di shop esteri e non?

vi ringrazio per l'aiuto!
    uncompany è un negozio di hong kong

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

per proibito cosa intendi? "paghi il dovuto" sarebbe il 29% del valore dichiarato del pacco giusto? su wgc shop ho visto che si può ridurre l'importo da scrivere sul pacco, di conseguenza si ridurrebbe l'iva da pagare, ma se mi sgamano?

ti ringrazio per l'aiuto e la cortesia!

possono chiederti la ricevuta del pagamento che hai fatto , e li o fai un falso oppure gli mandi l' importo cioè la ricevuta di paypal, possono anche fare il valore presunto , del tipo tu dici che lo hai pagato 1 loro fanno una ricerca su internet ( e ti assicuro che a volte ,spesso lo fanno) e vedono che vale 10 ti applicano le tasse 20% iva 9,20% dazio più dai 5 ai 9 € li prende sda per consegnati il pacco ,bada bene il calcolo viene fatto in questo modo valore merce più spese postali il totale + dazio il totale + iva + spese sda .....

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sostanzialmente non conviene importare... almeno come privato.
    l'unica alternativa per portarsi a casa un asg ad un prezzo ragionevole rimane comprarla a sanmarino.. conoscete qq negozio che vende online o qualche alternativa, chessò, un importatore, un negozio in qualche parte d'italia che vende a prezzi ragionevoli
    papipizza mille grazie per il tuo aiuto!

Club
    mas1

Predefinito

sostanzialmente non conviene importare... almeno come privato.
    l'unica alternativa per portarsi a casa un asg ad un prezzo ragionevole rimane comprarla a sanmarino.. conoscete qq negozio che vende online o qualche alternativa, chessò, un importatore, un negozio in qualche parte d'italia che vende a prezzi ragionevoli
    papipizza mille grazie per il tuo aiuto!
    non cè di che ... importare potrebbe convenire devi farti due conti ... sicuramente conviene importarsi materiale che qui non trovi facilmente ....non le asg

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da papipizza Visualizza il messaggio
    non sto dicendo che a te come privato convenga farela certificazione , ti costa e non è dettoche ti venga rilasciata , conviene alla fine continuare così finche va bene va bene poi quando va male ciccia .. io volevo solo dire che non è necessario avere il marchio ce quando si hanno le carte in regola
    ah si ok.....da quel punto di vista li son d'accordo.....mi son informato alla camera di commercio e mi han detto che l'iter in questi casi è:
    prender la roba, farsi fare un visto temporaneo (anche se non è ce) che permette di tenerlo in italia e metterlo in condizioni di essere in regola, a quel punto si fanno fare i test e le certificazioni, dopodiche' garantiamo che tutte le successive repliche saranno cosi' e a norma.....

Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    ah si ok.....da quel punto di vista li son d'accordo.....mi son informato alla camera di commercio e mi han detto che l'iter in questi casi è:
    prender la roba, farsi fare un visto temporaneo (anche se non è ce) che permette di tenerlo in italia e metterlo in condizioni di essere in regola, a quel punto si fanno fare i test e le certificazioni, dopodiche' garantiamo che tutte le successive repliche saranno cosi' e a norma.....

troppo complicato .. conviene a sto punto provarci e basta o la va o la spacca .... una procedura del genere lho fatta io con la mia prima importazione un m4 marui , arrivato fucile dogana milano , sigillato il pacco a cura della dogana , autorizzato a trasportare il pacco ion custodia giudiziaria fino al banco di prova di gardone , li il funzionario di gardone spiomba il pacco testa l'attrezzo,, mi da i certificati , risiggilla con ceralacca il pacco , ritorno a milano , sdogano il fucile ... costo operazione circa 300 € tra benzina banco prova autostrade...trooppo complicato per un privato ....

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

eh si abbastanza....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mi doveva arrivare la posp dalla bielorussia, e invece mi è arrivata una lettera dalla dogana di milano che dice che il prodotto non può essere importato in italia e pertanto l'hanno rispedito al mittente.

da quando non si possono importare semplici binocoli?

130€ buttati nel cesso.

Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da latrino Visualizza il messaggio
    mi doveva arrivare la posp dalla bielorussia, e invece mi è arrivata una lettera dalla dogana di milano che dice che il prodotto non può essere importato in italia e pertanto l'hanno rispedito al mittente.

da quando non si possono importare semplici binocoli?

130€ buttati nel cesso.

è un infrarossi????
    o un nvg???
    ha qualcosa che possa far pensare che sia di carattere militare???

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da papipizza Visualizza il messaggio
    è un infrarossi????
    o un nvg???
    ha qualcosa che possa far pensare che sia di carattere militare???
    ho comprato un reflex trijicon per un'amico, quando mi han chiamato ho detto che era un'ottica da caccia (ed effettivamente lui la userà per quello!) e non è successo nulla... solo pagati 40€ di dazi, hijodep*tamadre!

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.